Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi in lega da 18" neri, consigli?

Sono usciti dei nuovi cerchi OZ molto belli, si chiamano David!
Dovrebbero essere compatibili con le pinze rosse (ma non sono sicurissimo)
Comunque eccoli qua Visualizza allegato 68756
assomigliano ai Tribeca, ma sono meno massicci (cosa positiva).
Ecco la foto di come stanno sulla Giulietta
Visualizza allegato 68758

Veramente belli!!! Se fossero compatibili con le pinze rosse sarebbe perfetto.

Ma sbaglio qualcosa io, od il configuratore della OZ per la Giulietta non mostra l'auto?! :(

- Informazione Pubblicitaria -

Ma sbaglio qualcosa io, od il configuratore della OZ per la Giulietta non mostra l'auto?! :(

No, non sbagli, non sta funzionando proprio bene ;-)

mi piacerebbe cosi'!!
(vedi sotto)

eccola qui!! images!.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

mi piacerebbe cosi'!!
(vedi sotto)

eccola qui!!Visualizza allegato 68917

Carina, forse quei damn tutti neri non sono li massimo, andrebbero visti frontalmente.
Quei cerchi sono quelli della linea accessori, ma sono troppo simili a quelli della Bravo, non mi piacciono granchè!

Carina, forse quei damn tutti neri non sono li massimo, andrebbero visti frontalmente.
Quei cerchi sono quelli della linea accessori, ma sono troppo simili a quelli della Bravo, non mi piacciono granchè!

e aggiungerei che la striscia "tamarra" è troppo ispirata all'abarth

mi piacerebbe cosi'!!
(vedi sotto)

eccola qui!!Visualizza allegato 68917

secondo me coi dotz oppure ancora meglio con gli oz...ci starebbe tutta...anche coi damm neri...sarò tamarro ma a me piace...toglierei sicuramente la striscia laterale...ma...aggiungerei tetto nero :) poi ovviamente con spoiler e specchietti in carbonio....tanto presto alfista ci mostrerà come stanno sulla Giuly bianca...vero? eheheheheh

secondo me coi dotz oppure ancora meglio con gli oz...ci starebbe tutta...anche coi damm neri...sarò tamarro ma a me piace...toglierei sicuramente la striscia laterale...ma...aggiungerei tetto nero :) poi ovviamente con spoiler e specchietti in carbonio....tanto presto alfista ci mostrerà come stanno sulla Giuly bianca...vero? eheheheheh

mm secondo me già puoi andare nel garage..comunque i dam li metto pure io...ma solo dopo aver messo anche spoiler e calandra in carbonio ..ma parlo quelli della linea accessori.

mm secondo me già puoi andare nel garage..comunque i dam li metto pure io...ma solo dopo aver messo anche spoiler e calandra in carbonio ..ma parlo quelli della linea accessori.

Ovviamente solo roba originale, niente fake!
La qualita' si paga ma nonb c'e' paragone!
Ma il dam anche anteriore?

X