Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi in lega da 18" neri, consigli?

questi sono uno spettacolo!!! li metto in conto per quando arriverà la Giuly...
magari come cerchi andrei anche su modelli con le razze che rientrano un pochino in modo da diminuire il rischio di graffiarli nel pargheggiare... :)

Vai, tra l'altro non costano nemmeno un esagerazione, mi pare sui 180 quelli da 18 (a prezzo pieno).
Se li prendi esigo foto!

quelli con le razze che rientrano vanno bene solo se non monti le pinze brembo:)

Esatto, ci vogliono cerchi adatti per contenere quelle belvone rosse! ;-)

be le pinze rosse maggiorate nn le metto quindi sono ok! e poi risparmio anche qualcosina dato che monterei i 17".
le foto sicuramente ma qui nessuno posta delle foto dell propria giuliet cn su qualche cerchio da paura? :)

Ciao a tutti...anche io ero molto ma molto propenso a montare i dotz rapier sulla mia...oppure in alternativa i corniche le mans che ne dite? 5616_10_le_mans_mbpps_03.jpg
oppure total black?5611_10_le_mans_mbps_03.jpg
o ancora...bordino bianco?5701_10_le_mans_mbps_ct_WEISS.jpg
pencil.png

- Informazione Pubblicitaria -

non ti azzardare a mettere i dotz rapier che ho l'esclusiva:p
scherzo comunque il primo lotto verrà prodotto la seconda settimana di marzo e il mio rivenditore ne ha già prenotato uno per me ora stiamo aspettando la risposta dalla casa per sapere se monta con le pinze maggiorate perche sul configuratore non lo porta ma molto probabilemnte è dovuto al fatto che è nuvo poiche per la Q.V. porta come compatibile un altro cerchio che ha le stesse caratteristiche del rapier

non ti azzardare a mettere i dotz rapier che ho l'esclusiva:p
scherzo comunque il primo lotto verrà prodotto la seconda settimana di marzo e il mio rivenditore ne ha già prenotato uno per me ora stiamo aspettando la risposta dalla casa per sapere se monta con le pinze maggiorate perche sul configuratore non lo porta ma molto probabilemnte è dovuto al fatto che è nuvo poiche per la Q.V. porta come compatibile un altro cerchio che ha le stesse caratteristiche del rapier
Ma sei sicuro? perchè c'è Cammi gomme su ebay...che dice di averli già in pronta consegna...è un negozio di Piacenza...prova a dare un'occhiata se ti va...cmq non male anche i lemans eh?

e se ti dico che li ho presi da lui?:D

i cerchi devono ancora entrare in produzione proprio lui mi ha girato la mail della casa madre con l'ordine di produzione e il primo lotto di rapier è previsto per la seconda settimana di marzo ora speriamo soltanto che ci confermino che vanno bene anche per chi monta le pinze maggiorate

ah ok:lol2: gran bei cerchi davvero...ma quindi non ti sei fatto un'idea di come stanno realmente sotto la giuly...non potendo vederli dal vivo...cmq appena li monti foto foto foto!!!!!!!!! Io, visto che nel week end mi trovo spesso dalle parti di Pc, mi sa che andrò a farmi un giretto di persona...così se li hanno in casa...chiedo loro molto gentilmente se mi fanno vedere come rendono effettivamente montati :grinser005:

Sono usciti dei nuovi cerchi OZ molto belli, si chiamano David!
Dovrebbero essere compatibili con le pinze rosse (ma non sono sicurissimo)
Comunque eccoli qua DAVID_Matt-Graphite-DC_TEC_20110124125209.png
assomigliano ai Tribeca, ma sono meno massicci (cosa positiva).
Ecco la foto di come stanno sulla Giulietta
DAVID_Matt-Graphite-DC_AUTO_2_20110124124446.jpg.png

Ultima modifica:

Sono usciti dei nuovi cerchi OZ molto belli, si chiamano David!
Dovrebbero essere compatibili con le pinze rosse (ma non sono sicurissimo)
Comunque eccoli qua Visualizza allegato 68756
assomigliano ai Tribeca, ma sono meno massicci (cosa positiva).
Ecco la foto di come stanno sulla Giulietta
Visualizza allegato 68758

molto belli..però li vedrei meglio se uno cambia anche i paraurti...

X