Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Neri così non li ho mai visti dell'alfa. i cerchi a turbina da 18" sono Optional anche sulla quadrifoglio verde. Sia quelli bruniti sia quelli normali. I neri non so, dalla foto vedo che sono originali.

bella comunque.

Sono optional solo con la qv e da poco in aggiunta per il pack sportiva

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Cerchi in lega neri o bruniti

Questi cerchi sono stati riverniciati... i bruniti nn sono cosi ma hanno 5 raggi diamanti e sono nero satinato e nn lucidi

Ah ecco... lo pensavo anche io...

I cerchi sono opachi, non lucidi, ho fatto le foto col telefono e sembrano lucidi, ma non è così.

Ad ogni modo l'ho trovata stupenda, nonchè davvero ben tenuta (è davvero perfetta). Domani, finalmente, la ritiro (andava fatto il tagliando pre-consegna) e poi metto un bel po' di foto!

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Quest'auto è "ex-Juventus", per la precisione era del capo della sicurezza del club, per cui, secondo me, è stata fatta su misura per quello, è tutta giocata sul bianco e sul nero infatti... Poi magari non è così e mi son fatto un bel film, però il pensiero mi è venuto... ;)
Ad ogni modo l'ho trovata stupenda, nonchè davvero ben tenuta (è davvero perfetta). Domani, finalmente, la ritiro (andava fatto il tagliando pre-consegna) e poi metto un bel po' di foto!

Eh allora sono io il capo della sicurezza degli zebrati visto che è piu bianconera di questa mentre chi la prende rosso alfa è il capo sicurezza di milanello..bel film...almeno è una vera qv? :p

Eh allora sono io il capo della sicurezza degli zebrati visto che è piu bianconera di questa mentre chi la prende rosso alfa è il capo sicurezza di milanello..bel film...almeno è una vera qv? :p

LOL :p

Comunque i cerchi, come scrivevo prima sono opachi, domani faccio un po' di foto e vediamo se si riesce a capire da dove viene sta cosa. Se no ci si vede al primo raduno nel nord Italia e vediamo di capirne di più insieme, magari davanti ad un bicchiere di vino ;)

LOL :p

Comunque i cerchi, come scrivevo prima sono opachi, domani faccio un po' di foto e vediamo se si riesce a capire da dove viene sta cosa. Se no ci si vede al primo raduno nel nord Italia e vediamo di capirne di più insieme, magari davanti ad un bicchiere di vino ;)

Opachi o lucidi mancano sempre i raggi diamantati (da questa foto pare cosi) e alfa nn fa cerchi completamente neri senza raggi diamantati.

Riapro questa discussione per chiedervi dove posso trovare i cerchi da 18 turbina bruniti!!!! li sto cercando per la mia giulietta ma non li trovo da nessuna parte li posso trovare solo dal concessionario Alfa?

Grazie

Riapro questa discussione per chiedervi dove posso trovare i cerchi da 18 turbina bruniti!!!! li sto cercando per la mia giulietta ma non li trovo da nessuna parte li posso trovare solo dal concessionario Alfa?

Grazie

se qualcuno li trova mi faccia un fischio anche a me... :D

Ultima modifica:

se qualcuno li trova mi faccia un fischio anche a me... :D
...Da 18" questi per esempio....
F640/D KIT 4 CERCHI DA 18" x ALFA 159 GIULIETTA BRERA SPIDER FIAT CROMA OPEL | eBay

...io invece li prenderò da 17" visto che ho già le estive da 17" e di questi son sicuro che sono repliche certificate e non made in china a rischio spaccature e crepe...
Set 4 Cerchi in lega Alfa romeo 17 Giulietta Black line Quadrifoglio M836 | eBay

X