Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: R: Cerchi in lega neri o bruniti

Idem.... volevo finirle per usare i 17 per le gomme da neve e prendermi i 18,
peccato che le Pirelli Cinturato P7 da 17 di primo equipaggiamento stanno durando una cifra... sono a 30K e sembrano ancora nuove!! :eek::eek:

Mi son rotto.... a metà Marzo in tutti i casi monto i 18!! :lol2:

Gio quali prendi i 18" a turbina ??
se si originali a Ricambio ??

Aloha

- - - Aggiornato - - -

ahaha ti immagini... madoo... Io ho le Michelin su... ma se mi dici che durano così tanto :( comincio a demoralizzarmi :(

eh eh eh...
con le Energy saver poi........

Aloha

Re: R: Cerchi in lega neri o bruniti

ahaha ti immagini... madoo... Io ho le Michelin su... ma se mi dici che durano così tanto :( comincio a demoralizzarmi :(

Non ho idea del modello che monti, ma ad esempio le Energy che usavo sull'auto precedente, non finivano mai.... e non ho un piedino leggero!! :lol2:

:lol2:

Gio quali prendi i 18" a turbina ??
se si originali a Ricambio ??

Aloha

Sicuramente originali, diciamo che sono deciso al 90% per gli 8C linea accessori... giusto per distinguerla un pò! :)

Re: Cerchi in lega neri o bruniti

Grandioso! scusate l'ignoranza so gia che riderete ma 520 totale per 4 cercchi giusto?' lo chiedo perchè il prezzo mi sembra un po basso ( sono repliche e non originali giusto? ) visto che quelli diamantati l'alfa li vende a 1000 euro -.-

mi spiegate i pro e i contro tra repliche e originali alfa??

Grazie

- - - Aggiornato - - -

No li ho sotto :) finisco le gomme poi prendo i 18...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

anche io ragiono in questo modo

infatti io gli attuali 16" li userò per le invernali mentre io 18" per le estive :)

Idem.... volevo finirle per usare i 17 per le gomme da neve e prendermi i 18,
peccato che le Pirelli Cinturato P7 da 17 di primo equipaggiamento stanno durando una cifra... sono a 30K e sembrano ancora nuove!! :eek::eek:

Mi son rotto.... a metà Marzo in tutti i casi monto i 18!! :lol2:

ahahh vedo che ragioniamo tutti allo stesso modo! io voglio tenermi i cerchi da 17 che monto ora per le invernali mentre i cerchi da 18 per le estive!

- Informazione Pubblicitaria -

C'è un sito dove costano meno. €472 tutti e quattro con spedizione gratis.

Grandioso! scusate l'ignoranza so gia che riderete ma 520 totale per 4 cercchi giusto?' lo chiedo perchè il prezzo mi sembra un po basso ( sono repliche e non originali giusto? ) visto che quelli diamantati l'alfa li vende a 1000 euro -.-

Grazie

...le repliche sono più economiche per svariati motivi..primo su tutti il fatto di non avere "marchio reale"...perchè tu infatti potresti montarle su ogni auto che hanle stesse misure ed interasse fori, ed applicargli il logo centrale dell'auto che hai, mentre le originali son nate e pensate per specifici modelli...secondo...sicuramente non hanno le stesse caratteristiche degli originali, del tipo peso, colore della brunita, ma sono "compatibili"...
l..sul mercato ci sono un sacco di repliche, ma anche qui bisogna saper valutare...ci sono le più economiche repliche cinesi, che io non consiglierèi per una macchina del nostro valore...e ci sono repliche di altre ditte, costruite in Italia o europa, o cmq costruite anche in cina, rispondendo ai dettami di costruzione e caratteristiche tecniche e di materiale conformi alle normative europee...se vuoi farti un'idea, sulla baya c'è una discussione in cui ne parlano...e spoegano le varie certificazioni TUV, marchi CEE ecc....su questo link che ho postato io e a cui tu fai riferimento, vi è menzione della marchiatura cee dei cerchi, a garanzia di buon prodotto e, si il prezzo si riferisce a tutti e 4 i cerchi...

- - - Aggiornato - - -

C'è un sito dove costano meno. €472 tutti e quattro con spedizione gratis.

...si, ducatone, linkaci il sito,così diamo un'occhiata anche noi, e fai attenzione alle repliche che nn rispondono alle caratteristiche che ho scritto su...

- - - Aggiornato - - -

Io nella mia 159 ho messo i 17 multirazze bruniti,e credetemi,anche se la mia auto e' nera,stanno veramente bene.....

...sono quelli della "ti" vero???...se son quelli, BELLI!!!

Grazie

...le repliche sono più economiche per svariati motivi..primo su tutti il fatto di non avere "marchio reale"...perchè tu infatti potresti montarle su ogni auto che hanle stesse misure ed interasse fori, ed applicargli il logo centrale dell'auto che hai, mentre le originali son nate e pensate per specifici modelli...secondo...sicuramente non hanno le stesse caratteristiche degli originali, del tipo peso, colore della brunita, ma sono "compatibili"...
l..sul mercato ci sono un sacco di repliche, ma anche qui bisogna saper valutare...ci sono le più economiche repliche cinesi, che io non consiglierèi per una macchina del nostro valore...e ci sono repliche di altre ditte, costruite in Italia o europa, o cmq costruite anche in cina, rispondendo ai dettami di costruzione e caratteristiche tecniche e di materiale conformi alle normative europee...se vuoi farti un'idea, sulla baya c'è una discussione in cui ne parlano...e spoegano le varie certificazioni TUV, marchi CEE ecc....su questo link che ho postato io e a cui tu fai riferimento, vi è menzione della marchiatura cee dei cerchi, a garanzia di buon prodotto e, si il prezzo si riferisce a tutti e 4 i cerchi...

- - - Aggiornato - - -

...si, ducatone, linkaci il sito,così diamo un'occhiata anche noi, e fai attenzione alle repliche che nn rispondono alle caratteristiche che ho scritto su...

- - - Aggiornato - - -

...sono quelli della "ti" vero???...se son quelli, BELLI!!!

Grazie mille!!! quindi quelle che hai linkato sono ok!? c'è da fidarsi'

Grazie mille!!! quindi quelle che hai linkato sono ok!? c'è da fidarsi'

...guarda...io non sono del settore, ma leggendo di qua e dilà su internet, ho reperito quelle informazioni...in quell'annuncio ci sono le certificazioni che quel cerchio rispetta le caratteristiche costruttive tali per la qualità e la resistenza, di modo che non si spacchi di colpo o che...ti posto questi link...dacci un'occhio ;-)

Guide eBay - CERCHI IN LEGA REPLICA

Guide eBay - Cerchi in lega replica. Dalla Cina con furore.

X