Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

R: Cerchi in lega neri o bruniti

Ciccio utile li vuoi i miei da 17? Ti do anche le gomme con 1000 km ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: R: Cerchi in lega neri o bruniti

Ciccio utile li vuoi i miei da 17? Ti do anche le gomme con 1000 km ahahah

...grazie, grattugia, ma io i 17" già ce li ho, quelli dello sport pack, e li ho ora sotto con le termiche, poi ho le gomme estive demontate sempre da 17", con 1.500 Km, e siccome mi piacciono quelli a turbina e bruniti, approfitto per utilizzare le gomme che già ho, prendendo queste repliche che altrimenti esisterebbero solo 18"...così ho il doppio treno cerchi/gomme...tu li hai demontati per mettere i 18"???

No li ho sotto :) finisco le gomme poi prendo i 18...

- Informazione Pubblicitaria -

anche io ragiono in questo modo

...beh, anch'io..infatti siccome ho le gomme originali che ho demontato a 1.500 Km per montare le termiche, prenderò cerchi da 17" bruniti perchè se prendessi le 18" avrei le gomme originali nuovissssime e non saprei che farne, oltre a dover gommare i 18"....

...beh, anch'io..infatti siccome ho le gomme originali che ho demontato a 1.500 Km per montare le termiche, prenderò cerchi da 17" bruniti perchè se prendessi le 18" avrei le gomme originali nuovissssime e non saprei che farne, oltre a dover gommare i 18"....

infatti io gli attuali 16" li userò per le invernali mentre io 18" per le estive :)

anche io ragiono in questo modo

Idem.... volevo finirle per usare i 17 per le gomme da neve e prendermi i 18,
peccato che le Pirelli Cinturato P7 da 17 di primo equipaggiamento stanno durando una cifra... sono a 30K e sembrano ancora nuove!! :eek::eek:

Mi son rotto.... a metà Marzo in tutti i casi monto i 18!! :lol2:

La finiremo sgommando a tutte le partenze pur di consumarle... ahahah

Re: Cerchi in lega neri o bruniti

ahaha ti immagini... madoo... Io ho le Michelin su... ma se mi dici che durano così tanto :( comincio a demoralizzarmi :(

Re: Cerchi in lega neri o bruniti

Io nella mia 159 ho messo i 17 multirazze bruniti,e credetemi,anche se la mia auto e' nera,stanno veramente bene.....

X