Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi in lega neri o bruniti

...guarda...io non sono del settore, ma leggendo di qua e dilà su internet, ho reperito quelle informazioni...in quell'annuncio ci sono le certificazioni che quel cerchio rispetta le caratteristiche costruttive tali per la qualità e la resistenza, di modo che non si spacchi di colpo o che...ti posto questi link...dacci un'occhio ;-)

Guide eBay - CERCHI IN LEGA REPLICA

Guide eBay - Cerchi in lega replica. Dalla Cina con furore.
Nel secondo link il venditore dice una gran caxxata....Scrive che un cerchio originale da 17'' non può pesare meno di 12- 12,50 kg.Ma chi glielo ha detto?Vada a controllare i pesi dei cerchi originali Alfa 159-Brera-Spider,dove 2 tipi di cerchi da 17'' (quello multirazze 159 mod. MY 2008 e quello di serie della Brera) pesano dai 10 ai 10,3 kg.Comunque i cerchi dei link provengono dalla Cina,e quelli della Giulietta sulla 159 si possono montare solo dopo avere allargato i fori per i perni.

Nel secondo link il venditore dice una gran caxxata....Scrive che un cerchio originale da 17'' non può pesare meno di 12- 12,50 kg.Ma chi glielo ha detto?Vada a controllare i pesi dei cerchi originali Alfa 159-Brera-Spider,dove 2 tipi di cerchi da 17'' (quello multirazze 159 mod. MY 2008 e quello di serie della Brera) pesano dai 10 ai 10,3 kg.Comunque i cerchi dei link provengono dalla Cina,e quelli della Giulietta sulla 159 si possono montare solo dopo avere allargato i fori per i perni.

...vedi??..non si smette mai di imparare!!...non so che dirti Nino, infatti l'ho detto, non essendo del mestiere, ho riportato le mie ricerche, dando la possibilità agli altri amici del forum di leggere e controllare, ti ringrazio, terrò a mente per il mio prossimo acquisto!! ;-)

Figurati,sai quanti venditori disonesti esistono?Non sarà il caso di questo,magari l'avrà detto così,per dire....boh,per vendere i suoi...

- Informazione Pubblicitaria -

Bravissimo vogliamo sapere tutto! ;)

Cerchi arrivati oggi. Pacco in ordine. Cerchi protetti in modo corretto con tanto di profilo in plastica per non rovinare il bordo. Placche con il logo Alfa ben fatte.
Sono delle ottime repliche con stampigliate tutte le omologazioni.
Sono molto soddisfatto.
La settimana prox li porto a montare le gomme e poi faccio un bel servizio fotografico.

Ciao

se vai qualche messaggio indietro ho postato il link del venditore, comunque sono repliche dei 18" diamantati. Veramente belli.
Volevo aggiungere che l'affidabilità dei cerchi replica è paragonabile agli originali. Sulla precedente auto (BMW) avevo i 18" originali e se ne è crepato uno. purtroppo molto dipende dalle strade, che in generale fanno schifo. certo la spalla bassa del pneumatico non aiuta.

se vai qualche messaggio indietro ho postato il link del venditore, comunque sono repliche dei 18" diamantati. Veramente belli.
Volevo aggiungere che l'affidabilità dei cerchi replica è paragonabile agli originali. Sulla precedente auto (BMW) avevo i 18" originali e se ne è crepato uno. purtroppo molto dipende dalle strade, che in generale fanno schifo. certo la spalla bassa del pneumatico non aiuta.
Mai e poi mai l'affidabilità dei replica e' paragonabile agli originali,pesa il cerchio singolo e fammi sapere quant'e'.Sono repliche provenienti dalla Cina no?La differenza di peso già la dice tutta.L'affidabilita' la puoi trovare se prendi OZ per esempio...A vista sicuramente saranno belli,perché e' veramente un bel cerchio.Magari poi hai una guida tranquilla e stando attento alle buche ti durano una vita...Ma credimi,sono facilmente deformabili mentre gli originali Alfa sono duri a morire...:decoccio:

X