Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

io cerco per le invernali i 17" a fori.. solo che li vorrei replica dei 18" a 5 fori,ma niente non si trovano.. mi toccherà prendere i 18" e gommarli da neve.. sob...

io cerco per le invernali i 17" a fori.. solo che li vorrei replica dei 18" a 5 fori,ma niente non si trovano.. mi toccherà prendere i 18" e gommarli da neve.. sob...

...già, di quelli repliche da 17" non ne fanno...solo questi a 7 fori che comunque non sono di giulietta

N. 04 CERCHI RAGGIO 17 PER ALFA ROMEO 159 & GIULIETTA | eBay

...o questi altri a "stella" che dovrebbero essere della brera come modello...

Set 4 Cerchi in Lega ORIGINALI 17" per ALFAROMEO GIULIETTA Llantas Velgen Wheels | eBay

già i secondi non mi dispiacciono,si avvicinano come disegno,devo controllare solo la dimensione dato che con le pinze maggiorate il cerchio passa ad un niente dalla pinza

- Informazione Pubblicitaria -

dopotutto costano solo 1600 €......

Aloha

si trovano anche a meno,non necessariamente devo prenderli nuovi =)

quelli "a stella" sulla Giuly non c'è li vedo proprio :cattive62nono:

R: Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Secondo me ci stanno bene anche a stella da 18 con le razze fini... soprattutto per chi ha le pinze maggiorate

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

già i secondi non mi dispiacciono,si avvicinano come disegno,devo controllare solo la dimensione dato che con le pinze maggiorate il cerchio passa ad un niente dalla pinza

yabu...
se li trovi a meno originali , fai un fischio...

Aloha

il primo link potrebbe montare con freni maggiorati mentre il secondo quasi sicuramente no

X