Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi a turbina con trattamemento scuro

per fare un esempio, ma ce ne sono millemila altri, andate su questo sito:

Ruote in lega

e "configurate" i cerchi che volete per la Giulietta!

Cerchi in lega neri o bruniti

Ciao ragazzi,
ho visto che alcuni di voi hanno i cerchi bruniti (mi è sembrato di capire leggendo le vostre firme).
Si può fare solo su certe versioni? Quanto costa? Ed i cerchi neri, invece? :grinser005:

Re: Cerchi in lega neri o bruniti

Ciao ragazzi,
ho visto che alcuni di voi hanno i cerchi bruniti (mi è sembrato di capire leggendo le vostre firme).
Si può fare solo su certe versioni? Quanto costa? Ed i cerchi neri, invece? :grinser005:
sono disponibili solo per la quadrifoglio verde

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragazzi,

io sono uno di quelli che li ha, confermo che sono ordinabili solo per la QV al prezzo di 600 euro.
Di cerchi bruniti ne esistono solo di un tipo col disegno a turbina hanno una colorazione molto molto scura...non esistono altri ne tantomeno neri.

io sono uno di quelli che li ha, confermo che sono ordinabili solo per la QV al prezzo di 600 euro.
Di cerchi bruniti ne esistono solo di un tipo col disegno a turbina hanno una colorazione molto molto scura...non esistono altri ne tantomeno neri.

ci sono quelli della linea accessori!!disegno 8c style bruniti(allego foto)costano 800 euro da qualunque concessionario/officina alfa. untitledaccessori.JPG

grazie a tutti voi! ;)
Quindi in caso me li posso prendere come accessori... anche se 800 euro in più non sono pochi.

grazie a tutti voi! ;)
Quindi in caso me li posso prendere come accessori... anche se 800 euro in più non sono pochi.

800 più devi aggiungere il costo delle gomme...il concessionario ti fornisce i cerchi ma le gomme le devi mettere tu.

800 più devi aggiungere il costo delle gomme...il concessionario ti fornisce i cerchi ma le gomme le devi mettere tu.

Vero, però io ho già quelle dello sport pack che potrei passare da un cerchio all'altro.
Poi i cerchi da 17'' me li sbatto in testa e poi li vendo e recupero qualcosa. :D

X