Giulietta....CHE DELUSIONE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alfacorse91.......
TUTTI quelli che l'acquistano non capiscono nulla di auto..........................

e' l' unica frase sensata detta.................................

Ecco adesso ho capito perchè è l'unica auto che non comprerei mai...

Ribadisco che ho percorso 1.000.000 km con alfa, e ti posso assicurare che non sono stati fatti in un parcheggio...........

A me la giulietta piace....esteticamente ed internamente è un giusto mix di eleganza e sportività...Gli interni non mi fanno impazzire,ma decisamente li preferisco a quelli spartani di tutte le tedesche....quindi,rispetto la tua opinione,ma non la penso come te,assolutamente,l'alfa romeo ad esempio all'estero(Germania,Inghilterra,ecc...) è venerata...La giulietta in Inghilterra stà stregando tutti....Certo,magari non sarà la più bella mai prodotta,ma sicuramente è molto ben fatta.

Ragazzi manteniamoci in argomento topic.

• Like
Reactions: loris88 e Desy
- Informazione Pubblicitaria -
Certo....ben fatta.....mah...fin'ora mi è sembrata tutta apparenza. Se per BEN FATTA intendete che appena la si tocca saltano via pezzi di plastica qua e la beh,avete una bella concezione delle cose fatte bene. Per REALITY73,innanzitutto alle elementari guidavo in un parcheggio...e poi ho avuto modo di giudicare le tedesche da noi avute.

Certo....ben fatta.....mah...fin'ora mi è sembrata tutta apparenza. Se per BEN FATTA intendete che appena la si tocca saltano via pezzi di plastica qua e la beh,avete una bella concezione delle cose fatte bene. Per REALITY73,innanzitutto alle elementari guidavo in un parcheggio...

Adesso che sei alle superiore perchè non vai a guidare una F1?

Non sei obiettivo e sei fazioso.

Te lo dice uno che ha guidato un Y10 per 13 anni e una 307 per 8 anni.
In entrambi i casi mai avuto grandi problemi.

• Like
Reactions: Desy
VINJO io ero uno di quelli che veniva sempre lasciato a piedi da una tedesca ed ero convinto con mania di protagonismo.
ne ho buttati di soldi con W........................

• Like
Reactions: kormrider
Certo....ben fatta.....mah...fin'ora mi è sembrata tutta apparenza. Se per BEN FATTA intendete che appena la si tocca saltano via pezzi di plastica qua e la beh,avete una bella concezione delle cose fatte bene. Per REALITY73,innanzitutto alle elementari guidavo in un parcheggio...e poi ho avuto modo di giudicare le tedesche da noi avute.
La tua opinione (plastiche scadenti) è basata su una tua impressione e quindi di conseguenza esprimi la tua opinione,io ed altri non la pensiamo cosi'....siamo in un topic,ognuno dice la sua.....:rolleyes:

buon forum

vinjo hai mai avuto l' onore di avere una tedesca?????

Capirai che valutazione ti sarai mai potuto fare guidando delle tedesche in un parcheggio a 10 anni....
Inoltre che la golf sia la piu venduta in europa non vuol dire nulla infatti penso che il 60% degli automobilisti non sia veramente appassionato di auto mas ene serva solo per il loro uso e quindi l'utent emedio è attratto dal nome e fama del marchio , ecco perchè la golf è la piu venduta

• Like
Reactions: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X