Giulietta....CHE DELUSIONE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho avuto volkswagen per 6 anni e non vedevo l ora di scendere...

vinjo hai mai avuto l' onore di avere una tedesca?????

Mai, anche se mi intriga la nuova Astra.
Però se devo scegliere tra due prodotti validi come la Giulietta e l'Astra in tempi di crisi sceglierò un'Alfa per dare una mano a tanti ragazzi che si fanno il c... nelle catene di montaggio.

Ma vallo a fare un discorso del genere ad uno sbarbadello di 18 anni figlio di papà che non sà cos'è il lavoro e come si fanno i soldini...

• Like
Reactions: loris88
concordo con VINJO

A me però Astra non piace proprio. e internamente preferisco uno stile tipo BMW o Giulietta che pieno di tastini plasticosi come Astra

- Informazione Pubblicitaria -
la golf mi e' costata N° 3 testate spaccate, N° 1 in mono blocco spaccato , N° 2 radiatori , un migliaio di cuscinetti vari , testine e semiassi ho perso il conto , una frizione .
queste sono le cose che ricordo dopo 18 anni.

Capirai che valutazione ti sarai mai potuto fare guidando delle tedesche in un parcheggio a 10 anni

Non ho guidato tedesche in un parcheggio a 10 anni...le tedesche le abbiamo avute in famiglia in seguito.

VINJO sei mitico complimenti.................

Non ho guidato tedesche in un parcheggio a 10 anni...le tedesche le abbiamo avute in famiglia in seguito.

dai oh abbiamo capito il tuo punto di vista, chiaro e ognuno può avere le sue idee.

Non star qua ad insistere su chi c'è l ha piu lungo perchè sembra proprio voler buttare carne nella vasca degli squali. E' ovvio che fai aizzare tutti

concordo con VINJO

A me però Astra non piace proprio. e internamente preferisco uno stile tipo BMW o Giulietta che pieno di tastini plasticosi come Astra

A me dell'astra piace tanto la plancia centrale e quel navigatore...
Comunque per la cronaca l'Opel fino a poco tempo tempo fa montava i motori Fiat.

Ah per la cronaca la maggior parte dei motori delle Giuly vengono prodotti dalle mie parti.... .:blink:.

Be ma allora manco le hai guidate scusa... in un anno di patente che idee ti vuoi fare... dai retta a me vedrai tra qualche anno che avrai completamente altre idee sulle auto...

Ma vallo a fare un discorso del genere ad uno sbarbadello di 18 anni figlio di papà che non sà cos'è il lavoro e come si fanno i soldini...

E' ovvio che ti riferisci a me..beh,ti posso assicurare che non sono un figlio di papà...anzi mio padre,per poter acquistare questo genere di auto,fa dei sacrifici e si fa un mazzo tanto a lavorare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X