Più leggo la discussione e più stiamo andando OT. Potete tranquillamente dibattere o meno sulle qualità o difetti della Giulietta,ma se diventa l'ennesima discussione lamentela o sfida provvederó a chiuderla. Buona continuazione.
E' ovvio che ti riferisci a me..beh,ti posso assicurare che non sono un figlio di papà...anzi mio padre,per poter acquistare questo genere di auto,fa dei sacrifici e si fa un mazzo tanto a lavorare! PS. a dir la verità mi sono diplomato..
Be ma allora manco le hai guidate scusa... in un anno di patente che idee ti vuoi fare... dai retta a me vedrai tra qualche anno che avrai completamente altre idee sulle auto...
E non ti sei accorto che la Giulietta è stata scopiazzata da esse propio nell'interno?Non ho guidato tedesche in un parcheggio a 10 anni...le tedesche le abbiamo avute in famiglia in seguito.
Be ma allora manco le hai guidate scusa... in un anno di patente che idee ti vuoi fare... dai retta a me vedrai tra qualche anno che avrai completamente altre idee sulle auto...
Esatto i Centri asssitenza ci sono anche per le "amate" tedesche non solo per le Italiane, basta andare un po' in giro per officine anche generiche, dal mio meccanico trovo anche BMW che perdono una delle farfelle, che va a finire in combustione, puo' succedere anche ad un'Italiana ovviamente.Come ho già detto,se i meccanici e company esistono è perchè le macchine ogni tanto si guastano o altro. Comunque sia,chissà come mai la Golf è la più venduta d'Europa...mah,forse TUTTI quelli che l'acquistano non capiscono nulla di auto..........................
Esatto, al giorno d'oggi i marchi tedeschi vendono, in parte per la fama, c'e' da dire che le attuali Golf sono assemblate veramente bene, ma non per questo mi vado a prednere un Golf(parlo del IV poiche' ci sono salito) giache' gli interni personalmente non mi offrono niente! Anche il nuovo del Tiguan del mio amico non mi dice niente, ok e' bello, ma e' una macchina e basta!Capirai che valutazione ti sarai mai potuto fare guidando delle tedesche in un parcheggio a 10 anni....
Inoltre che la golf sia la piu venduta in europa non vuol dire nulla infatti penso che il 60% degli automobilisti non sia veramente appassionato di auto mas ene serva solo per il loro uso e quindi l'utent emedio è attratto dal nome e fama del marchio , ecco perchè la golf è la piu venduta
Visibilità frontale scarsissima..non si percepisce dove finisca in cofano. Ora,dato che oltre a tutto ciò ho sentito molte altre lamentele,mi viene spontaneo diffidare da Alfa Romeo=FIAT!! Sicuramente quasi 30 000 € non ce li butto neanche per sogno su una FIAT!!! Se prima di oggi potevo ancora essere indeciso sul binomio ALFA ROMEO - VOLKSWAGEN, beh, d'ora in poi per me esisterà solo un monomio! E poi non critichiamo tanto quando si elogiano le "TEDESCHE"...se sanno fare auto affidabili,sicure,con ottime prestazioni meritano tutti gli elogi di questo mondo!!Non vi lamentate se la FIAT non ha lo stesso successo delle TEDESCHE. Io non dico che non ci devono essere difetti nelle auto,anzi,i difetti ci sono ovunque però è relativo. Preciso che per quanto riguarda le tedesche,le mie non sono semplici considerazioni ma fatti concreti,in quanto già possessore di BMW, poi Audi e avendo scrutato e guidato la Golf 6!Concludo lasciando a voi tutte le osservazioni che traete dal mio discorso. Ciao!
Aveva voglia di protagonismo... uno obiettivo non scriveva un romanzo su un auto che non ha comprato per poi concludere W LE TEDESCHE... anche a letto son migliori le italiane, le tedesche son fredde e silenziose .:blink:.
Ah vero ma te le provi nel parcheggio le tedesche, ah scusa in famiglia
Mah guarda io internamente la giulietta non l'ho ancora potuta vedere dal vivo...
In compenso ho un'amica che ha da 4 anni una serie 1 full optional con sedili in pelle, beh come mi sono presentato sotto casa sua con la mia 147, e ha visto gli interni sono iniziati i complimenti, e le critiche verso la sua auto... La storia della qualità ormai è un luogo comune, sentirsi dire da una con la serie 1 che gli interni scricchiolano, che i miei sedili in pelle sono decisamente più contenitivi, comodi e belli, data la differenza di prezzo notevole, dovrebbe far pensare... Qualche giorno fa ha avuto problemi, la macchina non partiva più, e dopo solo 50 mila km in 4 anni, rivoltasi in bmw ha scoperto che si è rotto il cambio automatico, non so se hai idea della spesa che occorra per sostituirlo....
Beh ora sta pensando, o meglio ha deciso di vendere la bmw (e mi ha detto "mai più bmw") e di comprarsi una bella mi.to... Per fortuna non tutti guardano ai luoghi comuni....