Giulietta con Giulietta...Avrebbe senso?

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da GiS7, 26 Marzo 2019.

1. Mah non facile scegliere ma la spesa x quella del 17 non é tanto, avresti una macchina con 1 anno e mezzo, puoi informarti del prec proprietario x l'uso che ne ha fatto. Se gli optional e il colore ti piace io la cambierei.

A GiS7 e flavr piace questo messaggio.
  2. Io ho sostituito la mia 147 con un altra 147...quella che avevo prima aveva quasi 300.000km questa ne ha 49.000km stesso anno tutte e due del 2007

A GiS7 piace questo elemento.
  3. Una domanda: ma a che prezzo il conce vende la Giulietta che ti tenta e quanto ti valuta la tua? Che differenze di allestimento ci sono tra le due?

4. Ciao a tutti, io sinceramente non capisco il motivo che ti spinge a cambiare un'auto con 130.000 km ( ancora nuova) che tu ritieni per di più PERFETTA.
    Vuol dire buttare 5500 più 600 euro di passaggio per un'auto identica (che non conosci).
    Poi ogniuno fa come vuole.

A GiS7, kiaikido e iddi piace questo elemento.
  5. Senza considerare che rischi di prendere un'auto che in realtà non ha 25000 km

A GiS7, micals e iddi piace questo elemento.
  6. Ecco, questo è il rischio maggiore.
    Diciamo che se ci fosse la certezza che l'auto in sostituzione fosse un auto ben tenuta e senza problemi (e con km veritieri) io il cambio lo farei perchè il prezzo mi pare più che buono. Ma la certezza non c'è....

A GiS7, micals e iddi piace questo elemento.
  7. Ma voi non vi affezionate alle vostre auto?.... o sono solo pezzi di ferro?

A GiS7 e iddi piace questo messaggio.
  8. Si certo, infatti io ho tenuto tutte le mie auto fino alla fine della loro vita utile. Dipende cosa si intende per vita utile. Inoltre non ho mai comprato auto usate quindi sono probabilmente il meno adatto a dare consigli in questo ambito. Inoltre quando si dà un consiglio si cerca sempre di essere obiettivi e lasciare da parte l'aspetto emozionale

9. Si ....ok! Ma questo non mi sembra il suo caso: auto perfetta con pochi km....perche cambiarla?.... Per una uguale per di più usata?

10. Ciao anche io farei lo stesso, se con la tua ti trovi bene é meglio che la tieni, sai quanto spendi e sai come va.
    Io ho tenuto la mia 156 per quasi 16 anni e lo cambiata solo perché era una euro 3 a gasolio, ma andava benissimo.
    Mi hanno fatto una super offerta e allora ho preso una Giulietta nuova.
    Comunque sai quello che lasci ma non sai quel che trovi

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta si o Giulietta no?!? Preventivi - Consigli Acquisti Martedì alle 22:23
Giulietta usata tct o manuale Preventivi - Consigli Acquisti 17 Settembre 2019
Giulietta Multiair 1.4 170 cavalli 15.000km Quotazione? Preventivi - Consigli Acquisti 6 Settembre 2019