Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

...e iniziamo un'altra settimana di passione e attesa...che sia quella buona?

chiunque abbia notizie le posti...

buona settimana a tutti :)
 
Io l ho ordinata il 10/03 e mi hanno detto che dovrebbe arrivare tra circa 30-40 giorni. La settimana scorsa per modificare una cosa sono andato al concessionario e mi ha detto che dovrebbe arrivare tra il 2/04 ed il 6/04, quindi la prossima settimana, e sembra che non ci siano problemi. Non vedo l'ora speriamo bene!!!
 
io questa mattina sono stato dal concessionario e mi ha detto che se ne parla per la seconda settimana di aprile.
Ordinata il 22/02
 
Non si tratta di una Giulietta ma di una Musa per la moglie, ordinata a metà febbraio, e proprio stamattina il concessionario mi ha comunicato che la data di consegna, prevista per inizio aprile, non verrà rispettata e non hanno ancora (comprensibilmente) notizie precise in merito.

In linea di massima ho avuto l'impressione che, in questa situazione, l'avere 3-4 settimane di ritardo sulla consegna prevista è il minimo che ci si possa aspettare tenuto conto che tra poco ci sarà anche Pasqua e questo sempre se la soluzione si risolverà a breve.
 
Buongiorno ragazzi sono nuovo del forum mi presento mi chiamo Francesco. Anche io come voi sono in attesa della mia Giulietta. Stamane ho chiamato il concessionario e mi ha detto che la prevista consegna dovrebbe avvenire nei prossimi 10 15 gg e quindi presumo dopo Pasqua. Ho ordinato l'auto il 06 marzo
 
Buongiorno ragazzi sono nuovo del forum mi presento mi chiamo Francesco. Anche io come voi sono in attesa della mia Giulietta. Stamane ho chiamato il concessionario e mi ha detto che la prevista consegna dovrebbe avvenire nei prossimi 10 15 gg e quindi presumo dopo Pasqua. Ho ordinato l'auto il 06 marzo

L'hai ordinata configurandola come volevi? O era già stata ordinata dalla concessionaria?
Perché io aspetto ancora la mia prenotata l'otto febbraio!!!
 
L'hai ordinata configurandola come volevi? O era già stata ordinata dalla concessionaria?
Perché io aspetto ancora la mia prenotata l'otto febbraio!!!
Diciamo che il concessionario ne aveva tre in pre-ordine che potevano esser modificate fino ad una data che era il 7 marzo ed io ho modificato una di queste. Il conc mi aveva detto al momento dell' ordine che me l'avrebbe data entro fine marzo ma stamane ho chiamato e mi ha detto che ci vogliono 10 15 gg e mi ha detto anche che domani si dovrebbe sbloccare lo sciopero delle bisarche
 
L'hai ordinata configurandola come volevi? O era già stata ordinata dalla concessionaria?
Perché io aspetto ancora la mia prenotata l'otto febbraio!!!

Io ho la sensazione che le concessionarie rispondano un po' come gli pare, almeno fino alla data di produzione, così fanno bella figura. Poi quando la macchina è prodotta ti dicono che ci sono problemi con la consegna, ma non è colpa loro e loro continuano a fare bella figura, loro sono di parola...
Non per altro chiedevo tempo fa di segnalare data ordine, data di produzione e data di arrivo in concessionaria, per monitorare l'andamento.
 
Diciamo che il concessionario ne aveva tre in pre-ordine che potevano esser modificate fino ad una data che era il 7 marzo ed io ho modificato una di queste. Il conc mi aveva detto al momento dell' ordine che me l'avrebbe data entro fine marzo ma stamane ho chiamato e mi ha detto che ci vogliono 10 15 gg e mi ha detto anche che domani si dovrebbe sbloccare lo sciopero delle bisarche

Quindi vuol dire data di produzione 2°-3° settimana di marzo. La consegna della 1° settimana è ancora di là da venire, campa cavallo...
Sii paziente, e non ti fidare troppo. Mi farà piacere per te se ti arriverà per metà aprile, ma non mi sorprenderei se arrivasse alla fine. Ammesso che si sblocchi lo stallo, ovviamente...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo che il concessionario ne aveva tre in pre-ordine che potevano esser modificate fino ad una data che era il 7 marzo ed io ho modificato una di queste. Il conc mi aveva detto al momento dell' ordine che me l'avrebbe data entro fine marzo ma stamane ho chiamato e mi ha detto che ci vogliono 10 15 gg e mi ha detto anche che domani si dovrebbe sbloccare lo sciopero delle bisarche
Calcola che non risulta da nessuna parte che lo sciopero stia per finire, anzi!
"Lo stabilimento di Cassino sarà chiuso nei giorni 27, 28 e 29 marzo"
Sciopero bisarche, Fiat in crisi: stabilimenti ancora fermi
Diciamo che se devi vendere il tuo usato o hai bisogno dell'auto a partire da una data precisa ti consigli di andarci cauto...
Io ho la sensazione che le concessionarie rispondano un po' come gli pare, almeno fino alla data di produzione, così fanno bella figura. Poi quando la macchina è prodotta ti dicono che ci sono problemi con la consegna, ma non è colpa loro e loro continuano a fare bella figura, loro sono di parola...
Non per altro chiedevo tempo fa di segnalare data ordine, data di produzione e data di arrivo in concessionaria, per monitorare l'andamento.
Hai ragione!
Con me sono sempre stati molto seri, senza promettere date precise...
Venerdì sono passato da loro per chiedere informazioni, e mi hanno mostrato la lista delle auto di cui sono in attesa, dicendomi che essendo il 4° dovrei rientrare nella prossima spedizione, ma anche loro navigano a vista.
 
X