Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Nessuna soluzione allo sciopero in vista...

"Tafferugli tra autotrasportatori ieri pomeriggio al porto (Benevento). Il bilancio: due agenti delle Volanti sono stati feriti durante gli scontri e trasportati al pronto soccorso. "
" La promessa di aprire un tavolo delle trattative va avanti da giorni, senza approdare a nulla. "

SALERNO SCIOPERO PORTO CAOS E FERITI PER LE BISARCHE
Sciopero bisarche, ancora nessun negoziato: "danni incalcolabili"

Ma se tu paghi il bollo e poi dai in permuta la macchina col cavolo che ti rimborsano il bollo infatti la prima cosa che fanno in concesdionaria è la fotocopia del bollo...
In caso di vendita dell'usato il bollo lo paga chi possedeva la macchina il giorno della scadenza (non l'ultimo giorno utile per il pagamento, il giorno della scadenza)... Niente rimborso e nessun pagamento semestrale.
 
Nessuna soluzione allo sciopero in vista...

"Tafferugli tra autotrasportatori ieri pomeriggio al porto (Benevento). Il bilancio: due agenti delle Volanti sono stati feriti durante gli scontri e trasportati al pronto soccorso. "
" La promessa di aprire un tavolo delle trattative va avanti da giorni, senza approdare a nulla. "

SALERNO SCIOPERO PORTO CAOS E FERITI PER LE BISARCHE
Sciopero bisarche, ancora nessun negoziato: "danni incalcolabili"


In caso di vendita dell'usato il bollo lo paga chi possedeva la macchina il giorno della scadenza (non l'ultimo giorno utile per il pagamento, il giorno della scadenza)... Niente rimborso e nessun pagamento semestrale.

Ah ecco così mi pare abbia più senso.... comunque c'è un mese per rifare il bollo dopo la sua naturale scadenza giusto?! in tal caso mi basterebbe dar dentro l'auto entro maggio
 
Ah ecco così mi pare abbia più senso.... comunque c'è un mese per rifare il bollo dopo la sua naturale scadenza giusto?! in tal caso mi basterebbe dar dentro l'auto entro maggio

Se il bollo scade ad aprile, ed hai tempo fine a maggio per pagarlo, il pagamento tocca a chi possedeva l'auto il 30 aprile!
 
Mannaggia... a questo punto spero solo che mi arrivi prima.... l'ho ordinata il 12/1... comunque oggi sulla tangenziale di Bologna ho visto una bisarca purtroppo portava solo veicoli commerciali
:(
 
Mannaggia... a questo punto spero solo che mi arrivi prima.... l'ho ordinata il 12/1... comunque oggi sulla tangenziale di Bologna ho visto una bisarca purtroppo portava solo veicoli commerciali
:(

ti servirebbe un miracolo... :p
Comunque qualche bisarca ha sempre girato ma il 50-80% scioperano.
 
no dai non dirmi così c'è ancora un mese... se lo sciopero continuerà fino a tanto direi che si può mettere una croce sopra al mercato dell'auto in italia.... io dovrei essere uno dei primi a riceverla quando la situazione si sbolccherà
 
no dai non dirmi così c'è ancora un mese... se lo sciopero continuerà fino a tanto direi che si può mettere una croce sopra al mercato dell'auto in italia.... io dovrei essere uno dei primi a riceverla quando la situazione si sbolccherà
ok, pensavo tu avessi marzo come scadenza!
 
C'è da dire che lo sciopero non è esattamente immotivato, Quattroruote dichiara che i costi per i cosiddetti "subvettori" sono di 1/1,20 euro al chilometro a fronte di spese vive di 1,70/1,75 euro al chilometro e che di fatto hanno un ricavo solo quando hanno il carico, se al "ritorno" non riescono a trasportare nulla le perdite aumentano.

Chiaro che se è questa la situazione è evidente come i "piccoli proprietari" che significa da uno a qualche bisarca al massimo sono nell'assurda condizione che perdono meno soldi a non lavorare che non a trasportare le auto, va da se poi che di competere un minimo con i grossi operatori logistici non se ne parla nemmeno.

Insomma, per quanto sia una situazione non certo simpatica per noi clienti (ed anche per i concessionari...), proviamo a pensare di essere al posto di questi "padroncini" e se ci comporteremmo in modo diverso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X