Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Vero. Credo che la normativa dipenda da regione a regione, ma in Piemonte il rimborso lo danno solo per furto o rottamazione.
Sito ufficiale della Regione Piemonte - Tributi regionali
Infatti non ho mai sentito nessuno a cui hanno rimborsato il bollo xche ha cambiato macchina.. Sarebbe una cosa legittima ma in italia di legittimo non c e piu nulla
 
Infatti non ho mai sentito nessuno a cui hanno rimborsato il bollo xche ha cambiato macchina.. Sarebbe una cosa legittima ma in italia di legittimo non c e piu nulla
A me alcuni anni fa hanno rimborsato il bollo perchè la macchina data dentro al concessionario era da rottamare
 
A me alcuni anni fa hanno rimborsato il bollo perchè la macchina data dentro al concessionario era da rottamare

Appunto. In Piemonte, non so altrove, il rimborso spetta solo in caso di furto o rottamazione, come detto sopra. ;)
 
Mi aggiungo all'elenco....
Giulietta 1.6 JTDM2 Exclusive:
ordinata il 25/02
in consegna ferma su piazzale dal 20/03
oggi il concessionario mi dice che non ci sono ancora novità e che le auto arrivano con il contagocce...
 
Mi aggiungo all'elenco....
Giulietta 1.6 JTDM2 Exclusive:
ordinata il 25/02
in consegna ferma su piazzale dal 20/03
oggi il concessionario mi dice che non ci sono ancora novità e che le auto arrivano con il contagocce...

Ciao,
io ho ordinato un 1.6 JTDm-2 distinctive il 16/01... e non ho ancora news!!!!!!!!!
Ho provato anche a vedere di immatricolarla al centro di smistamento di Bologna dove si trova oramai da un mese ma nulla; mi hanno detto che non si può fare perchè è in mezzo ad una miriade di vetture e non riescono a spostarla.
Sarei andato a prenderla a bologna ma neppure questo riesco a fare.
Sinceramente ho i nervi a fior di pelle perchè un mese di attesa extra è davvero tanto!!!
 
paolo paolo... Non essere cosi ragazzino nel pensare che fuori di qui sia tutto piu bello e tutto pou facile.. La germanis sotto certi aspetti è avanti a noi ma x altri ... Nom arrivano nemmeno alla pari ... Di noi...

Scusa se ti rispondo ora ma sono appena rientrato in Italia .................
Non voglio paragonarmi alla Germania e di solito mi incaxxo perchè ritengo di essere in un paese che ha tanto da dare .............. se si provasse ad essere meno egoisti però!!!
Per me Marchionne non è un vero imprenditore ............... puoi espormi le tue idee le mie le ho già esposte ................. i bisarchisti hanno il santo diritto di scioperare come così anche gli operai degli stabilimenti FIAT,a maggior ragione a me non sta bene che un uomo che continua a mettere in cassa tanti operai nell'anno 2011 abbia preso 100 milioni di euro di premio produzione ...............
Infine volevo dirti che da una parte sono incaxxato come una bestia per aver largamente passato il mese d'ordine e ancora neanche è stata prodotta.............. dall'altro sono contento perchè quell'essere ha quello che si merita, i bisarchisti gli stan rendendo pan per focaccia ................ comportandosi come si è comportato lui con i suoi dipendenti ...............
 
Scusa se ti rispondo ora ma sono appena rientrato in Italia .................
Non voglio paragonarmi alla Germania e di solito mi incaxxo perchè ritengo di essere in un paese che ha tanto da dare .............. se si provasse ad essere meno egoisti però!!!
Per me Marchionne non è un vero imprenditore ............... puoi espormi le tue idee le mie le ho già esposte ................. i bisarchisti hanno il santo diritto di scioperare come così anche gli operai degli stabilimenti FIAT,a maggior ragione a me non sta bene che un uomo che continua a mettere in cassa tanti operai nell'anno 2011 abbia preso 100 milioni di euro di premio produzione ...............
Infine volevo dirti che da una parte sono incaxxato come una bestia per aver largamente passato il mese d'ordine e ancora neanche è stata prodotta.............. dall'altro sono contento perchè quell'essere ha quello che si merita, i bisarchisti gli stan rendendo pan per focaccia ................ comportandosi come si è comportato lui con i suoi dipendenti ...............

Guarda sul fatto di marchionne ti do ragione visto ad esempio che quelli che lavorano con me alla michelin e parlo dei turnisti i diritti che hanno perso quello della fiat quelli della michelin li hanno persi 10 anni fa senza troppi casini... Noi alla michelin siamo avanti pure alla germania come turni ed altro... Solo allo stipendio siamo indietro...
 
Guarda sul fatto di marchionne ti do ragione visto ad esempio che quelli che lavorano con me alla michelin e parlo dei turnisti i diritti che hanno perso quello della fiat quelli della michelin li hanno persi 10 anni fa senza troppi casini... Noi alla michelin siamo avanti pure alla germania come turni ed altro... Solo allo stipendio siamo indietro...
Io ho mio cugino che lavora alla Pirelli e so che anche li hanno seri problemi ma può andare meglio se lo stato ancora una volta aumenta la pressione fiscale (non ultima l'addizionale IRPEF che ho scoperto oggi che è stata modificata) ...............????
Mi dispiace ma Monti viene bocciato ancora una volta .................... non voglio fare politica perchè non mi piace ma la manovra che come dicono "ha salvato l'Italia" in realtà la sta rovinando nell'economia reale e diciamocela tutta; una manovra del genere la sapeva fare anche mia cugina di 4 anni ................ prendiamo i soldi ovunque vediamo segno +.
Per cui + IVA + anni contributivi per la pensione + Accise + aumento dei monopoli di stato ... e la riforma del lavoro invece di incentivare il lavoro a tempo indeterminato, ci rende di fatto tutti a tempo determinato ...
Contento di farmi rubare il futuro da questo "signore" e di avere una prospettiva che possa essere dignitosa ...
Parlando dei ritardi trovo inaccettabile che l'azienda invece di trovare una soluzione chiuda e blocchi gli stabilimenti ... Per me non sta ne in cielo ne in terra ... va contro la definizione di imprenditore secondo me.
Mi scuso con tutti gli utenti per l'ennesimo OT, nonchè con gli amministratori del Forum.
 
Ultima modifica:
ragazzi una domanda inerente i ritardi e in parte no.. ma se ordino la macchina e mettiamo mi scade il bollo,ovviamente son obbligato a pagarlo,e questo significa altri 12 mesi,ma in caso di demolizione,essendo "tassa di possesso" e di possesso non si può più parlare visto che l'auto è demolita,avviene uno storno dell'importo o più facilmente c'è la solita italianata e lo si prende nel c**o? visto che una questione simile l'ho affrontata per la moto,avendo tolto la demolizione per uso sportivo,ora devi pagare e basta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi una domanda inerente i ritardi e in parte no.. ma se ordino la macchina e mettiamo mi scade il bollo,ovviamente son obbligato a pagarlo,e questo significa altri 12 mesi,ma in caso di demolizione,essendo "tassa di possesso" e di possesso non si può più parlare visto che l'auto è demolita,avviene uno storno dell'importo o più facilmente c'è la solita italianata e lo si prende nel c**o? visto che una questione simile l'ho affrontata per la moto,avendo tolto la demolizione per uso sportivo,ora devi pagare e basta!

Basta che leggi qualche messaggio più su, ci sono tutte le risposte che cerchi...
 
X