Per me Marchionne non è un vero imprenditore ............... puoi espormi le tue idee le mie le ho già esposte ................. i bisarchisti hanno il santo diritto di scioperare come così anche gli operai degli stabilimenti FIAT,a maggior ragione a me non sta bene che un uomo che continua a mettere in cassa tanti operai nell'anno 2011 abbia preso 100 milioni di euro di premio produzione ...............
Infine volevo dirti che da una parte sono incaxxato come una bestia per aver largamente passato il mese d'ordine e ancora neanche è stata prodotta.............. dall'altro sono contento perchè quell'essere ha quello che si merita, i bisarchisti gli stan rendendo pan per focaccia ................ comportandosi come si è comportato lui con i suoi dipendenti ...............
Se non c'era Marchionne potevi dire addio a tutto il gruppo Fiat. I 100 mil. sono pura invenzione, a me risultavano decisamente sotto i 10, che comunque sono tanti ma in linea con altri manager di case automobilistiche.
In Italia alcune fabbriche che producono auto ci sono ancora, chiediti come mai VW, tanto brava, non ne ha neanche una e non ci pensa minimamente a costruirla.
Monti? E' stato costretto a fare queste durissime manovre... potete ringraziare TUTTI i politici che da decenni ci hanno governato, per colpa nostra, e che purtroppo sono ancora là.
C'è molto da fare, purtroppo siamo indietro e non competitivi rispetto agli altri Paesi, a svantaggio tutti, Fiat e bisarchisti compresi.