Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Ragazzi buongiorno finalmente una buona notizia. Lo sciopero delle bisarche e' stato SOSPESO. Finalmente riusciremo a vedere le nostre "piccole".
 
mi ha appena chiamato la concessionaria...sembra che stiano strasferendo le giulietta verso mirafiori e da lì dovrebbero smistarle.

spero sia veritiero e che lo sciopero stia finendo...se non già finito come dice Cantafra1984 :)
 
Qualcuno ha visto la notizia su internet?! se si può linkarla... grazie
 
Ciao,
ci sono voci che sostengono che da domani dovrebbero riprendere a lavorare la maggior parte delle bisarche...

Finalmente dopo 6 settimane anche il Governo sembrerebbe che abbia preso in considerazione questo sciopero... meglio tardi che mai!!
Sciopero bisarche, il governo si muove - Attualita Corriere.it

Speriamo di essere tra i primi a ricevere le Giulietta così magari per pasqua potremo festeggiare anche noi!!! Se... magari!!

RAGAZZI ORA MI DOVETE DARE PUNTI ED OFFRIRE CHAMPAGNE!! A QUANTO PARE QUELLO CHE VI HO ANTICIPATO QUALCHE ORA FA E' VERO!!!!
LO SCIOPERO E' SOSPESOOOOOOO!!!
Sciopero bisarche sospeso - Trasportounito | Notizie | Società Italiane | Reuters

Speriamo che si organizzino bene per consegnare al più presto tutte le vetture in attesa.
 
ROMA - Bisarche Italiane, dopo aver consultato le imprese di autotrasporto aderenti al fermo dei servizi, ha deciso di sospendere lo sciopero in corso da* sei settimane per verificare gli impegni sottoscritti dalla committenza. Lo annuncia Trasportounito, cui aderisce Bisarche Italiane.
 
Ragazzi ora bisogna solo vedere quanto ci metteranno per smaltire tutte le auto ferme sui piazzali. Il mio concessionario ieri mi diceva che oggi si sarebbe sbloccato il tutto ed ha avuto ragione e mi ha detto che la mia dovrebbe arrivare tra 10/15 gg quindi presumo subito dopo Pasqua. Io l'ho ordinata il 6 Marzo se mi arriva prima del 15 Aprile posso ritenermi soddisfatto
 
quindi io che l'ho ordinata il 5 dovrei essere nella tua stessa situzione???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi sciopero o non sciopero.... io l ho ordinata il 10 febbraio.... martedi prossimo la ritiro!! FINALMENTE!!
 
X