Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

Ragazzi, dato che non ci sono aggiornamenti confortanti in tal senso, comincia a ronzarmi in testa un'idea che mai prima mi aveva sfiorato, come ho già detto io ho ordinato la Giuly il 12/2 con consegna prevista il 29/2.
Entro aprile io dovrei rinnovare il bollo della mia macchina che devo dare in permuta... secondo voi posso stare sicuro e sereno che per tale scadenza avrò già pagato il bollo per la macchina nuova... vero?!
 
Ragazzi, dato che non ci sono aggiornamenti confortanti in tal senso, comincia a ronzarmi in testa un'idea che mai prima mi aveva sfiorato, come ho già detto io ho ordinato la Giuly il 12/2 con consegna prevista il 29/2.
Entro aprile io dovrei rinnovare il bollo della mia macchina che devo dare in permuta... secondo voi posso stare sicuro e sereno che per tale scadenza avrò già pagato il bollo per la macchina nuova... vero?!

Premesso che non ho ben capito qual'è la tua domanda... il concetto è semplice, se alla data di scadenza del bollo la tua auto attuale sarà ancora di tua proprietà, dovrai pagare il bollo e poi richiedere il rimborso alla regione del periodo eccedente, quindi dalla data della minivoltura o eventuale rottamazione della tua auto.
Quindi di fatto, se lo sciopero delle bisarche farà arrivare tardi la tua nuova auto, non è che pagherai per nulla un anno di bollo, semplicemente avrai la menata di richiedere ed attendere il rimborso.

CERCHI IN LEGA
 
Ultima modifica:
Premesso che non ho ben capito qual'è la tua domanda... il concetto è semplice, se alla data di scadenza del bollo la tua auto attuale sarà ancora di tua proprietà, dovrai pagare il bollo e poi richiedere il rimborso alla regione del periodo eccedente, quindi dalla data della minivoltura o eventuale rottamazione della tua auto.
Quindi di fatto, se lo sciopero delle bisarche farà arrivare tardi la tua nuova auto, non è che pagherai per nulla un anno di bollo, semplicemente avrai la menata di richiedere ed attendere il rimborso.

Ah bene questo non lo sapevo...
 
Niente di nuovo:

Scioperi: bisarche, intervenga governo - Economia - ANSA.it
Sciopero bisarche, Fiat in crisi: stabilimenti ancora fermi
Costruttori auto in affanno per il fermo delle bisarche - Il Sole 24 ORE

a parte alcune evidenti falsità ed altre meno evidenti, ma presenti, faziosità. Ma tant'è, al momento ancora tutto fermo...

Hai ragione!
Con me sono sempre stati molto seri, senza promettere date precise...
Venerdì sono passato da loro per chiedere informazioni, e mi hanno mostrato la lista delle auto di cui sono in attesa, dicendomi che essendo il 4° dovrei rientrare nella prossima spedizione, ma anche loro navigano a vista.

Io ho telefonato dopo pranzo, negli arrivi di stamattina non c'era nulla per me...
Ricordami data di ordine e data di produzione della tua.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultimo aggiornamento la riunione prevista per oggi
È stata spostata domani a mezzogiorno a Milano
Non ci resta che sperare ....
 
Io ho telefonato dopo pranzo, negli arrivi di stamattina non c'era nulla per me...
Ricordami data di ordine e data di produzione della tua.

ordine: 8 febbraio
prodotta: 2 marzo (circa, non ricordo con precisione)
arrivo:??? (parlano della prossima spedizione...)
 
ma scioperi o problemi a parte.. quanto tempo impiega circa,ad arrivare? in modo da sapermi regolare anche io con i bolli ecc?
 
grazie mille! ottimo a sapersi.. bè.. gli scioperi non saranno eterni.. speriamo,diciamo che allora impiega da un mese e mezzo a tre abbondanti =)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Premesso che non ho ben capito qual'è la tua domanda... il concetto è semplice, se alla data di scadenza del bollo la tua auto attuale sarà ancora di tua proprietà, dovrai pagare il bollo e poi richiedere il rimborso alla regione del periodo eccedente, quindi dalla data della minivoltura o eventuale rottamazione della tua auto.
Quindi di fatto, se lo sciopero delle bisarche farà arrivare tardi la tua nuova auto, non è che pagherai per nulla un anno di bollo, semplicemente avrai la menata di richiedere ed attendere il rimborso.

Rimborsi ed errori nel pagamento — Tributi regionali — E-R Il portale della Regione Emilia-Romagna
Ma se tu paghi il bollo e poi dai in permuta la macchina col cavolo che ti rimborsano il bollo infatti
La prima cosa che fanno
In concesdionaria è la fotocopia del bollo...
 
X