Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

francamente mi sembra un pretesto delle concessionarie per sveltire i loro incassi in un momento che non hanno incassato nulla o poco.
La correttezza sarebbe evadere le macchina in ordine di produzione...e a al proposito ribadisco:

ordinata il 30 gennaio
ricevuto numero di telaio il 24 febbraio
me la date o no la mia giulietta???

mettete anche voi le date che avete in modo da avere un possibile raffronto.

:)

Ciao,
ordinata il 16/01 e ancora nulla...
Purtroppo non credo che si siano organizzati per consegnare in base alla data dell'ordine o di produzione!!
Credo che andranno un pò a caso e probabilmente un concessionario che ha un cliente che l'aspetta e che ha già pagato può convincere a farla arrivare prima di altre...

Sarebbe bello che mi arrivasse per pasqua!! Un bel regalino...

Fiat: bene stop sciopero bisarche ma chiusure stabilimenti non evitabili - LaStampa.it
 
Sono appena stato chiamato dal concessionario e mi hanno detto che la macchina è arrivata ieri sera ed è una delle poche arrivate. L'ho comprata il 10/03 quindi è arrivata dopo 3 settimane. Posso ritenermi decisamente fortunato visto e considerato cosa sta accadendo.
 
Sono appena stato chiamato dal concessionario e mi hanno detto che la macchina è arrivata ieri sera ed è una delle poche arrivate. L'ho comprata il 10/03 quindi è arrivata dopo 3 settimane. Posso ritenermi decisamente fortunato visto e considerato cosa sta accadendo.
Vabbe era in pronta cosegna... Senno campacavallo...
 
Veramente non era in pronta consegna...quando l'ho comprata mi avevano detto che sarebbe arrivata la prima settimana di Aprile, ed è arrivata giusto qualche giorno prima. Non so se possa dipendere anche dal concessionario considerando che comunque è uno dei principali a Roma. L' auto è un Mito non una Giulietta, ma non penso questa faccia differenza il problema delle bisarche vale per tutte le auto.
 
Anche perchè ci ho messo molti optional e me la sono fatta assolutamente come volevo io...ti assicuro che non era in pronta consegna.
 
ragazzi mi ha chiamato la fiat....speravo che mi dicesse che la macchina stava arrivando invece era solo un sondaggio x sapere come ho effettuato il pagamento della Giulietta:lachen001:
 
Veramente non era in pronta consegna...quando l'ho comprata mi avevano detto che sarebbe arrivata la prima settimana di Aprile, ed è arrivata giusto qualche giorno prima. Non so se possa dipendere anche dal concessionario considerando che comunque è uno dei principali a Roma. L' auto è un Mito non una Giulietta, ma non penso questa faccia differenza il problema delle bisarche vale per tutte le auto.
Bhe... Provabilmente la differenza c e eccome comunque son contento x te
 
Anche perchè ci ho messo molti optional e me la sono fatta assolutamente come volevo io...ti assicuro che non era in pronta consegna.

Che concessionario è? io l ho ordinata al motor village di viale manzoni il 10/02 e me la consegnano il 3/04
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non dovrei dare il saldo completo ma soltanto l'altra metà di anticipo che avevo programmato di dargli.
che ne pensate?
Vedi te...
A me hanno chiamato 10 minuti fa, chiedendomi il permesso di targare l'auto, per velocizzare la consegna.
Senza pagamenti, tranne l'anticipo dato all'ordine.
 
X