Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

http://www.amazon.com/dp/B00RTS4XK4/?tag=alfauto-21
[emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Grattù e vai a dormire!
Detto ciò una bomba!
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Magari... [emoji12]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

ho in mente anch'io di inserire il nav 2 din,ho letto la discussione,mi potete indicare secondo voi il miglior sito per acquistare il necessario,plancia etc?ho letto il sony 602 è quello più indicato al momento,ma i comandi al volante ci sarebbero?
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Con nessun autoradio avresti i comandi al volante belli e pronti. Ti esorto a leggere un mio esaustivo post, appena una o due pagine più indietro.

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Per i comandi al volante devi acquistare un modulo separato. Non li recuperi tutti ma solo i principali visto che alcuni rimango collegati al modulo blue&me


Sent from my iPad using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Ho una Giulietta del 2010 con autoradio di serie (senza navi) e sono intenzionato a cambiarla per ovvi limiti tecnici di questa. Quello che mi frena però è la fascia in alluminio della plancia, è troppo bella per essere sostituita da un pezzaccio di plastica lucido che sa proprio da auto super cheap.
Qualcuno è riuscito a mantenerla mettendo un 2 DIN? Tra l'altro quel plasticozzo costa la bellezza di 180€...
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

In alluminio? Semmai plastica verniciata, che è molto diverso.. Ad ogni modo, io ho fatto modificare la mia plancia dal carrozziere in modo da poter ospitare il 2 Din in maniera perfetta e ci sono riusciti anche altri quindi è fattibile come cosa [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

In alluminio? Semmai plastica verniciata, che è molto diverso.. Ad ogni modo, io ho fatto modificare la mia plancia dal carrozziere in modo da poter ospitare il 2 Din in maniera perfetta e ci sono riusciti anche altri quindi è fattibile come cosa [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802
Nel pack sport non è plastica verniciata
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Vero però penso che sarebbe da specificare se si parlasse della plancia pack sport

Inviato dal mio LG-D802
 
X