Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Vero però penso che sarebbe da specificare se si parlasse della plancia pack sport

Inviato dal mio LG-D802

Se scrivo che è in alluminio penso sia scontato che è quella dello sport pack :lol2:
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Eh no, allora dovevi scrivere alluminio spazzolato....xD

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Ciao a tutti ragazzi dovrei montare un 2 din pioneer il modello è il avh-x2600bt volevo sapere se mi serve qualche adattatore o basta scollegare l'autoradio originale e collagare la nuova? Parlo proprio a livello di connettori non di plancia o modifiche interne grazie

Dovrebbero essere contenuti nell'autoradio o almeno io non ho comprato altro.
Al massimo devi comprare l'adattatore per il recupero dei comandi al volante se ti interessa.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Ok grazie e invece come staffe dova vanno fissate nel vano della radio?
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Ok grazie e invece come staffe dova vanno fissate nel vano della radio?

Io ho 4 viti su una staffa inserita nel vano. Per mettere la staffa pero ho dovuto tagliare dei pezzi di alluminio dietro la plancia. Ma sembra che dipende dal modello alcuni hanno già lo spazio aperto e non ce bisogno.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Io ho dovuto tagliare della plastica perché non entrava il 2 din però non ho nessuna vite domani mi arrivano le staffe con la plancia modificata apposta ma non so come fissare l autoradio 2 din nel vano
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Come adattatori dipende dell'autoradio.. Ad esempio per l'antenna io ho dovuto acquistare un adattatore iso to din mentre per l'alimentazione ho agito diversamente.. Con l'autoradio ho avuto, ovviamente, il connettore quadlock che va dell'autoradio al connettore originale ed era fatto in modo tale da poter fisicamente spostare i cavi in modo da adattarsi allo schema della vettura

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Ok sisi io ho preso l adattatore per l antenna poi devo portare il sottochiave dall accendisigari alla radio perche ho letto che in quella di serie è gestito dal can bus
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

O fai così oppure se hai intenzione di prendere una centralina per i comandi al volante lo prendi di li.. Oppure ti colleghi alla 12v fissa come ho fatto io

Inviato dal mio LG-D802
 
X