Streetliner
Alfista principiante
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN
Grazie
Invece per quanto riguardo il filo freno a mano? sai mica se il mio non si ê acceso in quanto il filo non era collegato?
Grazie

Non c'entra nulla...... Il tuo non si è acceso perché devi modificare la posizione dei fili, ora come ora positivo e negativo del Sony non combaciano con quelli di Giulietta quindi non potrà mai accendersi...GrazieInvece per quanto riguardo il filo freno a mano? sai mica se il mio non si ê acceso in quanto il filo non era collegato?
Grazie mille, mi dici in quale ßezio ?.? Sono nuovo e non riesco a muovermi Mo,to facilmente. GrazieGiatorre c'è una discussione chilometrica a riguardo
Non c'entra nulla...... Il tuo non si è acceso perché devi modificare la posizione dei fili, ora come ora positivo e negativo del Sony non combaciano con quelli di Giulietta quindi non potrà mai accendersi...
Utilizza il tasto thanks sotto i miei messaggi se ti sono stato utile [emoji106]
Inviato dal mio LG-D802
Dove alloggierà il 2din c'è da tagliare un bel po'.Diciamo che lo S&S è da escludere nell'istante in cui uno mette mano all'impianto elettrico...appena posso, proverò a disattivarlo tramite multiscan.
Domani vado a recuperare un adattatore per l'antenna..Hai dovuto fare le solite modifiche di taglio di alcune plastiche? o si installa senza tagliare nulla?