Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Grazie ;) Invece per quanto riguardo il filo freno a mano? sai mica se il mio non si ê acceso in quanto il filo non era collegato?
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Salve,
qualcuno di voi ha l'Uconnect 6,5 sulla Giuly e mi può dare qualche notizia su come va o se da problemi? Grazie mille
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Giatorre c'è una discussione chilometrica a riguardo
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Grazie ;) Invece per quanto riguardo il filo freno a mano? sai mica se il mio non si ê acceso in quanto il filo non era collegato?
Non c'entra nulla...... Il tuo non si è acceso perché devi modificare la posizione dei fili, ora come ora positivo e negativo del Sony non combaciano con quelli di Giulietta quindi non potrà mai accendersi...
Utilizza il tasto thanks sotto i miei messaggi se ti sono stato utile [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Giatorre c'è una discussione chilometrica a riguardo
Grazie mille, mi dici in quale ßezio ?.? Sono nuovo e non riesco a muovermi Mo,to facilmente. Grazie
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

ecco Gia ;)
Daytona Speed Master Spazzola per Cerchi[tutto-qui].html

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Non c'entra nulla...... Il tuo non si è acceso perché devi modificare la posizione dei fili, ora come ora positivo e negativo del Sony non combaciano con quelli di Giulietta quindi non potrà mai accendersi...
Utilizza il tasto thanks sotto i miei messaggi se ti sono stato utile [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802


Come ti trovi con lo start&stop? da noie?
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Disattivato. C'è troppo assorbimento di corrente con conseguente riavvio dell'autoradio ad ogni ripartenza. Questo problema si potrebbe risolvere cambiando batteria con una più performante come ad esempio una Optima gialla, purtroppo non posso dare certezza perché la mia Giulietta non ha neanche due anni quindi sarebbe stato uno spreco sostituire la batteria già ora per recuperare una funziona di dubbia utilità.

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Diciamo che lo S&S è da escludere nell'istante in cui uno mette mano all'impianto elettrico...appena posso, proverò a disattivarlo tramite multiscan.
Domani vado a recuperare un adattatore per l'antenna..Hai dovuto fare le solite modifiche di taglio di alcune plastiche? o si installa senza tagliare nulla?
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Ciao ragazzi,
vorrei sostituire l'autoradio di serie con una doppio din; sapreste consigliarmi qualcosa di buono che possa funzionare anche da tv? Il navigatore non mi interessa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Diciamo che lo S&S è da escludere nell'istante in cui uno mette mano all'impianto elettrico...appena posso, proverò a disattivarlo tramite multiscan.
Domani vado a recuperare un adattatore per l'antenna..Hai dovuto fare le solite modifiche di taglio di alcune plastiche? o si installa senza tagliare nulla?
Dove alloggierà il 2din c'è da tagliare un bel po'.