Eh ma sono davvero brutte con quel pezzo che copre le bocchette dell'aria e comq anche quella andrebbe rivestita o verniciata...Se la devi ricomprare comunque una nuova, allora lo ribadisco [emoji16] Secondo me faresti meglio a prenderne una predisposta, è proprio fatte apposta in e per tutto.. Non sono semplicemente delle originali modificate da chi le vende.. Poi se ti piace così tanto il fai da te, ben venga [emoji23][emoji23][emoji23]
Più che altro ho tanti altri dubbi su come procedere, se qualche anima pia può confermarmeli...
1)modifica plancia e (speriamo di no) alloggiamento autoradio originale
2)riportare indietro le funzionalità presenti sul radionav al display matrix: ho letto in giro che per alcuni è bastato staccare il blue&me, sapete dirmi come posso staccarlo per fare una prova? già dover fare un allineamento sarebbe una grossa scocciatura...
3)per i comandi al volante serve una centralina aggiuntiva o alcuni 2din si possono collegare direttamente?
4)microfono per il vivavoce, trovo il cavo attaccato all'autoradio originale e basta collegarlo al 2din?
altro?
Grazie a tutti!