Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Ciao ragazzi, non so se già è stato detto in qualche post, per motivi di tempo non riesco a leggere tutto, è possibile togliere il radionav originale e mettere un doppio din cambiando la mascherina, oppure sorgono problemi con la centralina ? Le informazioni trip andrebbero tutte sul quadro strumenti? Grazie per la gentilezza

Ciao ragazzi, non so se già è stato detto in qualche post, per motivi di tempo non riesco a leggere tutto, è possibile togliere il radionav originale e mettere un doppio din cambiando la mascherina, oppure sorgono problemi con la centralina ? Le informazioni trip andrebbero tutte sul quadro strumenti? Grazie per la gentilezza

Non tutto, ma qualche pagina leggila, trovi tutte le risposte.

• Like
Reactions: Thomas@
Ho appena speso qualche giorno a cercare di capire la situazione... è sicuramente fattibile ma purtroppo sorgono tutta una serie di scogli da superare compreso il riallineamento della centralina, anche se in alcuni casi sembra che non ci sia bisogno.
In ogni caso sfoglia il thread e ti fai un'idea : )

- Informazione Pubblicitaria -
Ho appena speso qualche giorno a cercare di capire la situazione... è sicuramente fattibile ma purtroppo sorgono tutta una serie di scogli da superare compreso il riallineamento della centralina, anche se in alcuni casi sembra che non ci sia bisogno.
In ogni caso sfoglia il thread e ti fai un'idea : )

Oggi finalmente ho trovato chi ha il Leonardo in Umbria, solo 1 officina! Tutto contento di poter mettere "assente " il radionav mi fiondo da loro. Attaccano il Leonardo fanno le operazioni torno a casa km lampeggianti, enorme delusione. Voi che ne capite più di me potete dirmi dove sta l'errore? Il check con il Leonardo è stato fatto con il Nav presente e non col futuro doppio din che volevo mettere, forse dipende da questo? E perché nonostante il Nav funzioni perfettamente l'odometro lampeggia? Mi tocca andare all'alfa a fare riallineare il tutto e vedere eventuali errori..

Ciao a tutti volevo sapere se la mascherina 2 din della phonocar é buona... ne ho comprata una senza marca ma è di bassa qualità rimane staccata dalla plancia é proprio brutta da vedere

Intendevo la mascherina completa della phonocar... non quella da applicare all originale

Ciao a tutti, sono riuscito a leggere tutti i post ma mi sono perso ovviamente qualche passaggio.
Ho una MY16 e voglio cambiare il uconnect 5" con uno che abbia il CarPlay.

Attualmente che modello/marca consigliate (non è necessario un navigatore incorporato perché poi userei quello dell'iphone)?
per il cambio è necessaria solo una mascherina?
i comandi al volante si perdono? è ancora necessaria una centralina per recuperarli?
i comandi dell'auto passano tutti in automatico sul display matrix o è necessaria la modifica che ha fatto bigkiumbo?

ultima domanda.....ma non si sa più niente di quel Parrot? era davvero bello....

Ciao a tutti, sono riuscito a leggere tutti i post ma mi sono perso ovviamente qualche passaggio.

Attualmente che modello/marca consigliate (non è necessario un navigatore incorporato perché poi userei quello dell'iphone)?
i comandi al volante si perdono? è ancora necessaria una centralina per recuperarli?
i comandi dell'auto passano tutti in automatico sul display matrix o è necessaria la modifica che ha fatto bigkiumbo?

ultima domanda.....ma non si sa più niente di quel Parrot? era davvero bello....
Io non ho fatto alcuna modifica, avevo il radionav , ho dovuto riallineare con Leonardo e le impostazioni sono passate sul Matrix, ho speso 20 euro.

Io prendo un pioneer sph da 120

X