None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,749
- 32,828
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Di sicuro è bello da vedere, poi sulla qualità effettiva del prodotto non saprei dirti. Posso chiederti un informazione riguardo ad un tuo messaggio di un po' di tempo fa?Autoradio Alfa Romeo Giulietta 7" HD Touch GPS DVD BT USB SD 1080P MirrorLink
come vi sembra? pareri?
certo, dimmi pureDi sicuro è bello da vedere, poi sulla qualità effettiva del prodotto non saprei dirti. Posso chiederti un informazione riguardo ad un tuo messaggio di un po' di tempo fa?
FdL
Mi scuso in anticipo, perché non c'entra con l'argomento di questa sezione ma, ho visto a pag. 20 di "Come eliminare qualche rumore (solo soluzioni)" che, tempo fa, sei riuscito ad eliminare lo scricchiolio sul tunnel centrale zona cambio. Io ho un problema molto simile, (forte vibrazione in quella zona, che si sente soprattutto allo spunto), però avrei bisogno di capire meglio dove hai inserito gli spessori in gomma, in particolare cosa intendi per "tra plancia e plastica interna del tunnel".certo, dimmi pure
Ciao scusa mi piace molto il tipo di autoradio che hai installato,e come lo hai installato....te lo ha modificato il carrozziere e poi montato? Prima come stereo avevi solo autoradio oppure anche nav? grazieNo...solo tagli sopra e laterali...profondità perfetta
ho tolto il cassettino dove c'è il manettino del DNA ed ho inserito degli spessori all'interno.Mi scuso in anticipo, perché non c'entra con l'argomento di questa sezione ma, ho visto a pag. 20 di "Come eliminare qualche rumore (solo soluzioni)" che, tempo fa, sei riuscito ad eliminare lo scricchiolio sul tunnel centrale zona cambio. Io ho un problema molto simile, (forte vibrazione in quella zona, che si sente soprattutto allo spunto), però avrei bisogno di capire meglio dove hai inserito gli spessori in gomma, in particolare cosa intendi per "tra plancia e plastica interna del tunnel".
Grazie
FdL