Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Ragazzi ma le interfacce comandi al volante per collegarla all autoradio bisogna usare il cavo in dotazione come adattatore? Xchè l ingfesso ISO sull autoradio è diverso.. Io ho 1 piooner
20170219_025446.jpg
 
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Secondo me se si vuole cambiare lo Uconnect, specie per chi ha quello con il navigatore, la scelta migliore è questo Pioneer: Support for AVIC-F88DAB | Pioneer , il problema è che costa tanto e va abbinato a questo adattatore per i comandi al volante:

image.png


che come si vede dall'elenco di compatibilità non permette di consevare tutte le funzioni dei comandi al volante...come la chiamata

image.png


Quantomeno però ha il Touch capacitivo e supporta anche Android Auto oltre che Apple car.

Qualcuno ha visto il video di questo tipo
?

Esattamente cos'ha fatto?
 
certo, dimmi pure
Mi scuso in anticipo, perché non c'entra con l'argomento di questa sezione ma, ho visto a pag. 20 di "Come eliminare qualche rumore (solo soluzioni)" che, tempo fa, sei riuscito ad eliminare lo scricchiolio sul tunnel centrale zona cambio. Io ho un problema molto simile, (forte vibrazione in quella zona, che si sente soprattutto allo spunto), però avrei bisogno di capire meglio dove hai inserito gli spessori in gomma, in particolare cosa intendi per "tra plancia e plastica interna del tunnel".

Grazie

FdL
 
Mi scuso in anticipo, perché non c'entra con l'argomento di questa sezione ma, ho visto a pag. 20 di "Come eliminare qualche rumore (solo soluzioni)" che, tempo fa, sei riuscito ad eliminare lo scricchiolio sul tunnel centrale zona cambio. Io ho un problema molto simile, (forte vibrazione in quella zona, che si sente soprattutto allo spunto), però avrei bisogno di capire meglio dove hai inserito gli spessori in gomma, in particolare cosa intendi per "tra plancia e plastica interna del tunnel".

Grazie

FdL
ho tolto il cassettino dove c'è il manettino del DNA ed ho inserito degli spessori all'interno.
 
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