Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

certo che fate passare la voglia.
Bisogna segare mezza macchina,
alcuni comandi dal volantre non possono esser utilizzati.
Ma non c'è niente di effettivamente sostituibile al 5" di serie?

Ma cosa stai scrivendo?
Un utente ha già sostituito il 5 pollici (che fa pena, non vedo l'ora di sostituirlo anche io) e non ha segato niente, essendo lo uconnect di fatto un 2din quindi la macchina è già predisposta...
Il risultato a mio avviso è tutt'altro che posticcio
uploads.tapatalk_cdn.com_20160418_046a1b82fba44dbdb82ae00f58e01ce3.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160418_0aa809cd323231f489e69ce59c432336.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Boh, ho letto un pò di pagine e ho visto gente che ci dava di vrapping, non mi ricordo dove ho letto che vanno fatte delle modifiche che sono irreversibili.
Bene, il tuo è il 381esimo post per la sola sezione 2 DIN. mi sarà sfuggita. A quale post ti riferisci?
Il modello della Autoradio? la centralina che va interposta per adattare i vari comandi volante? etc etc? Post numero? così me lo leggo.
 
Appena una pagina indietro ho indicato un mio esaustivo post riguardante i due din su Giulietta my10, cerca meglio.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Buona sera a tutti. Dopo aver acquistato e montato una pioneer avic f 970dab, con interfacce e tutto, mi sono accorto che le impostazioni del veicolo che avevo sullo uconnect 5 originale non sono passate al bodycomputer. Quindi non riesco a reimpostare l'ora sulla macchina... ci sono soluzioni?
 
ho fatto qualche ricerca e ho letto che teoricamente dovrebbero passare in automatico al bodycomputer, cosa che a me non è accaduta. devo staccare la nuova sorgente, accendere la macchina x farle vedere che non c'è niente di collegato e mi passa le impostazioni o ci sono altri metodi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ragazzi, sicuramente qualche pagina indietro riesco a trovare qualcosa di più..tuttavia volevo liberarmi di quel bidone di uconnect e fare un lavoro come le immagini del post 381 qui sopra...vorrei montare una radio android cosi potrei oltre al navigatore (che scelgo io) usare anche il programma torque che trovo sia una figata (una cosa del genere la potevano fare anche loro di serie a costo zero...). Mi date un cosiglio su una radio che non si bruci in 2 anni e che riesco se possibile a recuperare i comandi sul volante?

ho notato questa: Autoradio Navigatore Alfa Mito Giulietta Android 4.4.4 Quadcore 2DIN

avete consigli?

ciao e grazie