Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

ciao ho un Uconnect 5 con DAB ma stavo pensando di installare l'AVH-X5800DAB. A parte la centralina per i comandi volante da acquistare in aggiunta, posso mantenere l'antenna DAB della mia auto? Per la presa USB/AUX ci vuole un kit a parte? Il microfono della macchina viene sostituito da quello della radio? Grazie.
 
certo..Visualizza allegato 119436Visualizza allegato 119437Visualizza allegato 119438Visualizza allegato 119439

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -




SI HA PREDISPOSIZIONE PER RETRO CAM E SENSORI CARREGGIATA...NAVI UTILIZZABILE CON SMARTPHONE e gps potenziato tramite utilizzo dell'antenna sia del cellulare che dell'autoradio,.
Io l'antenna l'ho posizionata tranquillamente interna al cruscotto e va una bomba..


Domanda "finanziaria" quanto è costato? l'hai fatto da solo?
La retro cam è qualcosa che mi interessa molto :D

@per tutti gli utenti del Forum: qualcuno è della zona Marche / Macerata? Conoscete un bravo elettrauto da consigliarmi?
 
Ragazzi, per la plancia 2 din dove la trovo dello stesso colore della originale?
Come quella di SIMOCICO



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi Buongiorno a tutti!
Ero intenzionato all'acquisto del navi a scomparsa ( che avevo anche trovato oltretutto ) ma sono stato bloccato dalle pochissime funzionalità che aveva da offire così navigando ho trovato questo 2 din android che a quanto pare sembra ottimo anche dalle recensioni su YouTube, mi chiedo soltanto una cosa: che svantaggi avrei montando questo modulo? Cioè cosa andrei a perdere? Ho il Blu&Me solo con usb e comandi al volante.
Il prezzo è inferiore ai 200 euro e c'è anche la possibilità di inserire il logo Alfa all'accensione...grazie in anticipo IMG_20160307_155805_-1874788055.jpgIMG_20160307_095550_-805681312.jpgIMG_20160307_095547_-1153519672.jpg
 
Ovviamente non utilizzeresti più il b&m ma il bt dell'autoradio, microfono compreso. Stessa cosa per la usb. Quali altri dubbi hai? Ti consiglio di leggere, qualche pagina indietro, un mio esaustivo post a riguardo dei 2din su Giulietta.

Post 282 per l'esattezza.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

Ahahahaahaha hai ragione scusami... Ho guardato il tuo profilo e cercato in tutti i tuoi messaggi se avessi aperto un topic sulla tua auto... Domanda... Perché non hai allungato la plancia fino a coprire la cornice opaca? L'integrazione sarebbe molto più gradevole...
Credo che il detto "meglio tardi che mai" calzi a pennello in questo caso..... Ecco fatto uploads.tapatalk_cdn.com_20160401_45be1afcdbc4e3193990aabdb0c4247d.jpg

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: raf147 e grattugia
Re: Consigli per gli acquisti doppio DIN

salve ragazzi sono nuovo.. Sto cercando la sorgente che maggiormente mi soddisfi per sostuire quella di serie e quindi mi rivolgo a voi per qualche consiglio. Premettendo che ho il blue&me in auto , cerco una sorgente vhe abbia questi requisiti : compatibilità coi comandi al volante e blue&me ( ovviamente sicuramente andrà acquistata l'interfaccia), illuminazione dei tasti rossa come l'auto, una buona estetica ed una interfaccia grafica gradevole, compatibilità con la maggior parte dei formati, aux ed usb, bluetooth con compatibilità sia con android auto che ios più funzione mirror link e funzione navigatore. Io stavo guardando questi modelli, ma nn ho capito le differenze tra loro:confused::
AVIC-F70DAB
AVIC-F77DAB
AVIC-F80DAB
AVIC-F88DAB
Se avete consigli fatemi sapere, se si risparmiare con altri modelli con stesse funzionalita è sempre meglio!
 
certo che fate passare la voglia.
Bisogna segare mezza macchina,
alcuni comandi dal volantre non possono esser utilizzati.
Ma non c'è niente di effettivamente sostituibile al 5" di serie?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi risulta che bisogna segare mezza macchina. I comandi al volante possono essere recuperati tutti. Effettivamente l'enorme, veloce, preciso e chi più ne ha più ne metta, uconnect 5 è praticamente impossibile da sostituire.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk