Ciao a tutti !! La mia giuly è prima del 2012, Sapete se si può fare qualcosa per utilizzare le nuove impostazioni che segnala Fedelissimo sulle nuove versioni da circa metà 2012???
Usarla in A non dà alcun vantaggio nei consumi rispetto a N.
Anche perche' essendo in D i controlli piu' permissivi non e' difficile prendere qualche spavento durante la guida giornaliera..
Tranquillo io so il quando dove e perche mettere in D-N o A..Quello che volevo dire al tempo del messaggio non lo ricordo ma credo intendessi il fatto che guidando sempre in D uno si poteva far prendere la mano e prendersi qualche spavento.. non so dove guidi tu ma io per guida di tutti i giorni non intendo solo urbano ma anche autostrade, statali ecc ecc stai tranquillo che dalle mie parti è difficile trovare rettilinei in pianura,dove per far sbandare un'auto ci vuole moolta volontà, qui sono tutte curve e soprattutto quando piove anche guidando tranquilli qualche spavento lo si può prendere.. non dimenticherò mai una curva in discesa fatta a massimo 40km/h con una 207 nella quale la macchina senza un motivo si mette di traverso..fortuna che il mio amico aveva i riflessi pronti per controsterzare e raddrizzarla!!!Sei proprio un fifone o ti spaventi per così poco ?
Se sei timoroso e guidi normalmente, è difficile che ti trovi in grosse difficoltà tali da chiamare in causa la centralina.
Se invece hai proprio paura, metti in A dove i controlli sono più sensibili.
Tranquillo io so il quando dove e perche mettere in D-N o A..Quello che volevo dire al tempo del messaggio non lo ricordo ma credo intendessi il fatto che guidando sempre in D uno si poteva far prendere la mano e prendersi qualche spavento.. non so dove guidi tu ma io per guida di tutti i giorni non intendo solo urbano ma anche autostrade, statali ecc ecc stai tranquillo che dalle mie parti è difficile trovare rettilinei in pianura,dove per far sbandare un'auto ci vuole moolta volontà, qui sono tutte curve e soprattutto quando piove anche guidando tranquilli qualche spavento lo si può prendere.. non dimenticherò mai una curva in discesa fatta a massimo 40km/h con una 207 nella quale la macchina senza un motivo si mette di traverso..fortuna che il mio amico aveva i riflessi pronti per controsterzare e raddrizzarla!!!
è normalissimo.. perche vuoi modificare il software????Ragazzi ciao a tutti volevo chiedervi la mia giuly dopo i 110km nn mi fa passare su dinamic..cm posso fare x modificare il software? ? E se lo faccio può provocarmi problemi alla mia alfa??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk