Giulietta Consiglio guida su normal o dinamic?

Da circa metà 2012 è cambiato il board computer e le nuove versioni all'avvio di Giulietta mantengono l'ultima impostazione esistente allo spegnimento, sia per il DNA che per lo Start&Stop.

Precedentemente il DNA avrebbe dovuto commutare allo spegnimento il Dynamic in Normal e mantenere le altre 2 impostazioni al successivo riavvio. Lo Start&Stop veniva sempre riattivato all'avvio.

Confermo.
 
...anche se la terminologia "board computer" che ho riportato non credo sia proprio esatta. "Body" o "Centralina" ritengo siano più appropriati. Comunque ciò che conta è che a livello di elettronica da circa metà 2012 c'è stata una modifica che ha come conseguenza un comportamento conservativo delle posizioni di DNA e Start&Stop dopo lo spegnimento, quindi in modo diverso da prima.
 
In più con il nuovo "body cpu" o centralina, puoi inserire il Dynamic anche oltre i 110k/h, giusto?
Ps ma per questa funzione non è prevista un'aggiornamento software?
 
Questa non l'ho molto capita....cioè se sto a 111 km/h non me lo fa inserire e se sto a 109 invece si?!?!?
 
In più con il nuovo "body cpu" o centralina, puoi inserire il Dynamic anche oltre i 110k/h, giusto?
Ps ma per questa funzione non è prevista un'aggiornamento software?

Purtroppo no....

Aloha
 
Grazie per il chiarimento.. Mi preoccupava un po'.. Beh allora è perfetta..
 
Re: Giulietta 2.0 Jtdm2 normal o dinamic?

...Il pensiero che la macchina si spenga e accenda in continuazione nel traffico mi darebbe i nervi!! Byez

Lo start&stop funziona solo se hai l'auto a folle e rilasci la frizione...altrimenti si comporta come tutte le altre auto e cioè rimane acceso...:decoccio:
 
Re: Giulietta 2.0 Jtdm2 normal o dinamic?

Lo start&stop funziona solo se hai l'auto a folle e rilasci la frizione...altrimenti si comporta come tutte le altre auto e cioè rimane acceso...:decoccio:
C'e una vera e propria lista di condizione che si devono verificare per il funzionamento o meno dello s&s..le principali imputabili al guidatore sono le due dette da te ela cintura...se hai la cintura messa e l,auto in folle lo s&s funziona altrimenti se sei senza cintura puoi mettere in folle ma l'auto non si spegne..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non erro anche sopra i 110km/h entra in D. L'ho presa lo scorso febbraio.
 
X