Giulietta Consiglio guida su normal o dinamic?

Salve a tutti, volevo chiedere se era possibile nella giulietta partire sempre all'avvio in modalità dynamic? Ovvero, c'è qualche modifica da apportare per fare ciò, visto che ogni volta che l'auto la si spegne, ritorna sempre in Normal! Grazie saluti

E' normale invece che all'avvio mi trovi il dynamic attivo? Non dovrebbe tornare in normal in automatico?

Non è normale, l'auto non dovrebbe mai partire in Dynamic....

E' normale invece che all'avvio mi trovi il dynamic attivo? Non dovrebbe tornare in normal in automatico?

Non è normale, l'auto non dovrebbe mai partire in Dynamic....

Da circa metà 2012 è cambiato il board computer e le nuove versioni all'avvio di Giulietta mantengono l'ultima impostazione esistente allo spegnimento, sia per il DNA che per lo Start&Stop.

Precedentemente il DNA avrebbe dovuto commutare allo spegnimento il Dynamic in Normal e mantenere le altre 2 impostazioni al successivo riavvio. Lo Start&Stop veniva sempre riattivato all'avvio.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi sono nuovo tra le alfa l'ho presa da 6/7 giorni voi consigliate di guidare in N?

Ciao ragazzi sono nuovo tra le alfa l'ho presa da 6/7 giorni voi consigliate di guidare in N?

Ciao e benvenuto.
In N risparmi carburante ed è comunque brillante, in D consumi più carburante ed è più reattiva: dipende da te cosa preferisci! ;)

Guida in N.....
visto e considerato che in D lo sterzo si irrigidisce e manovrare a bassa velocità diventa "impegnativo"...
ti consiglio di guidare in D dove il traffico,le condizioni stradali e il codice della strada te lo permettono....

Aloha

Anche perche' essendo in D i controlli piu' permissivi non e' difficile prendere qualche spavento durante la guida giornaliera..

Anche perche' essendo in D i controlli piu' permissivi non e' difficile prendere qualche spavento durante la guida giornaliera..
Grazie mille ragazzi.. Io sento un po' durò lo sterzo dopo la partenza anche in N.. Tutto normale?

In che senso?? E' normale che lo sterzo sia piu' duro se mosso da fermo rispetto a quando si e' in movimento...

Grazie mille ragazzi.. Io sento un po' durò lo sterzo dopo la partenza anche in N.. Tutto normale?

Si il volante non é molto leggero sull' alfa, questo l' ho notato anch' io ma é normalissimo, si nota soprattutto la differenza quando abiliti DNA che cambia a seconda dell' impostazione, ma é questione di abitudine.

X