VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
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- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
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- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Re: Giulietta 2.0 Jtdm2 normal o dinamic?
Ciao,
Io ho la GIULIETTA JTDM 170cv da tre mesi e quindi posso darti delle informazioni certe per quanto riguarda lo stop&start e cioè che non è disattivabile definitivamente dal menu ma solo con il pulsante sulla plancia. Ormai per me è automatico disattivarlo ogni volta che avvio il motore.
Per quanto riguarda il DNA è fantastico. Io ti consiglio di guidare sempre in N e solo quando vuoi divertirti metti in D. In N soprattutto in città dove hai bisogno di una risposta più dolce e un volante più leggero. Però posso assicurarti che già in N le prestazioni sono notevoli e non solo per me che ho 170cv ma sicuramente anche per te con 140cv però quando hai voglia di una macchina veramente sportiva con una risposta del motore prontissima e un volante che ti tiene incollato alla strada allora D. In fine ti informo che quando metti in D nel momento in cui spegni la macchina il sistema ritorna in N solo se metti in A rimane sempre selezionato così, perchè in A i parametri del motore rimangono quelli di N mentre i sistemi di sicurezza elettronici aumentano la loro sensibilità per controllare prima eventuali sbandate sui fondi scivolosi.
In due parole.........GRANDE GIULIETTA!!!!!!!!!!
Grazie mille ragazzi...penso abbiate ragione su tutto...l'unica cosa mi lascia perplesso sta cosa di spegnersi e accendersi ogni secondo...avendolo tastato durante il test drive, ma mi hanno anche spiegato che lo si puo' disattivare questa funzione dal display del cruscotto e disattivarlo completamente...comunque grazie ancora e ora...si aspetta il 20 Febbraio!!!!!!!
Ciao,
Io ho la GIULIETTA JTDM 170cv da tre mesi e quindi posso darti delle informazioni certe per quanto riguarda lo stop&start e cioè che non è disattivabile definitivamente dal menu ma solo con il pulsante sulla plancia. Ormai per me è automatico disattivarlo ogni volta che avvio il motore.
Per quanto riguarda il DNA è fantastico. Io ti consiglio di guidare sempre in N e solo quando vuoi divertirti metti in D. In N soprattutto in città dove hai bisogno di una risposta più dolce e un volante più leggero. Però posso assicurarti che già in N le prestazioni sono notevoli e non solo per me che ho 170cv ma sicuramente anche per te con 140cv però quando hai voglia di una macchina veramente sportiva con una risposta del motore prontissima e un volante che ti tiene incollato alla strada allora D. In fine ti informo che quando metti in D nel momento in cui spegni la macchina il sistema ritorna in N solo se metti in A rimane sempre selezionato così, perchè in A i parametri del motore rimangono quelli di N mentre i sistemi di sicurezza elettronici aumentano la loro sensibilità per controllare prima eventuali sbandate sui fondi scivolosi.
In due parole.........GRANDE GIULIETTA!!!!!!!!!!