Giulietta contro tutte: ecco perchè è la migliore!

Ma in fondo sono due ottime auto, la differenza stà solo che la nostra Giulietta è anche attraente ed emozionante per noi appassionati


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Esatto. Golf è l'ideale per il rappresentante, per l'impiegato, per l'utente medio insomma, quello che cerca un'auto sobria tuttofare. Giulietta è per guidatori dall'indole più sportiva, più da appassionati. Cambia proprio il target e, essendoci più utilizzatori medi che appassionati, è chiaro che Golf venda di più. ..non perché migliore ma perché le sue caratteristiche soddisfano una clientela più ampia.
 
Il target, hai detto proprio tutto, il target.

La Golf è una vettura che deve piacere a tutti, è molto più generalista, Giulietta invece è più sportiva e quindi deve piacere ad una fetta di pubblico.
Lo stesso discorso lo possiamo fare con Astra e Serie 1 di BMW.


Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Io personalmente...36mila km,e nessun problema.
Per chi mi conosce,sa k giusto nel primo anno di vita ho patito con vere banalita'...un cofano mal stampato,cassettino porrtaoggetti plancia rotto,motore alza vetro mal registrato...in questo secondo anno di vita invece,nessun problema di sorta. A luglio faro modificare il serbatoio per il rumore del galleggiante,e basta.
Che dure..potevano sicuramente migliorare qualche assemblaggio interno,specie sui passamano dei pannelli porta..ma per il reato,l'auto e graziosa all'interno e non.c e bisogno di riempirla di altri fronzoli.
Per me vale il.discorso che...anke se mi dai una Giulirtta base,mi state dando.una makkina longeva affidabile e ricca di siatemi di sicurezza...il resto poi,ben venga,ognuno e libero di personalizzarsela come gli pare,e mi pare che Giulietta abbiam.una rispettabile gamma.di optional (essendo tuttavia una nata di piu di 3 anni fa).
Se tornassi.indietro...Giulietta ad occhi chiusi,fiducioso magari di prenderla da subito un po meglio assemblata,visto che nella mia ho dovuto cimentarmi in opere di finitura,tutte andate a buon fine.
Infine...all utente con la ruggine,vorrei rammendare che esiste la garanzia sulla carrozzeria,mi pare di 8 anni,quindi non perdesse tempo e andasse in carrozzeria autorizzata.
 
Infine...all utente con la ruggine,vorrei rammendare che esiste la garanzia sulla carrozzeria,mi pare di 8 anni,quindi non perdesse tempo e andasse in carrozzeria autorizzata.

Non fraintendermi, Alfamike... il mio problema non è "la ruggine" in quanto difetto: senza perder tempo dall'assistenza, ci penso io in due minuti e festa finita! Il problema è la ruggine in sé: erano vent'anni che non si vedeva su un'auto nuova... allo stesso modo, per me, lo sono tutti gli altri difetti dell'auto: è tutto sistemabile con poco ma... perché?? Perchè ho acquistato un auto pagata 27.000 euro nel 2010, con gli stessi difetti delle peggiore delle Alfa 33 uscite nei tempi bui di Pomigliano?? Perchè dovrei dedicare del tempo nel portare l'auto in assistenza per farle levare dei difetti che sono autentiche stupidate che con un minimo di accortezza in più in fase progettuale si potevano evitare??? Le mie domande son solo queste... poi i difetti, di fatto, si sistemano: tutto si sistema.
 
Non fraintendermi, Alfamike... il mio problema non è "la ruggine" in quanto difetto: senza perder tempo dall'assistenza, ci penso io in due minuti e festa finita! Il problema è la ruggine in sé: erano vent'anni che non si vedeva su un'auto nuova... allo stesso modo, per me, lo sono tutti gli altri difetti dell'auto: è tutto sistemabile con poco ma... perché?? Perchè ho acquistato un auto pagata 27.000 euro nel 2010, con gli stessi difetti delle peggiore delle Alfa 33 uscite nei tempi bui di Pomigliano?? Perchè dovrei dedicare del tempo nel portare l'auto in assistenza per farle levare dei difetti che sono autentiche stupidate che con un minimo di accortezza in più in fase progettuale si potevano evitare??? Le mie domande son solo queste... poi i difetti, di fatto, si sistemano: tutto si sistema.

La risposta alla tua domanda è semplice. Perché la perfezione non esiste e possono capitare anche problemi che si verificavano 20 anni fa. Per questo esiste la garanzia perché non esiste la perfezione e la garanzia dovrebbe avvicinarsi alla perfezione che è potuta venir meno durante la produzione.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La risposta alla tua domanda è semplice. Perché la perfezione non esiste e possono capitare anche problemi che si verificavano 20 anni fa. Per questo esiste la garanzia perché non esiste la perfezione e la garanzia dovrebbe avvicinarsi alla perfezione che è potuta venir meno durante la produzione.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora, Viva la Garanzia! ...che ve devo dì... quando scadrà anche la vostra ne riparleremo.
 
Allora, Viva la Garanzia! ...che ve devo dì... quando scadrà anche la vostra ne riparleremo.

bràààààà....sopratutto perchè i concessionari non ti attuano nemmeno la correntezza....procedura che altre case automobilistiche effettuano....
 
Non fraintendermi, Alfamike... il mio problema non è "la ruggine" in quanto difetto: senza perder tempo dall'assistenza, ci penso io in due minuti e festa finita! Il problema è la ruggine in sé: erano vent'anni che non si vedeva su un'auto nuova... allo stesso modo, per me, lo sono tutti gli altri difetti dell'auto: è tutto sistemabile con poco ma... perché?? Perchè ho acquistato un auto pagata 27.000 euro nel 2010, con gli stessi difetti delle peggiore delle Alfa 33 uscite nei tempi bui di Pomigliano?? Perchè dovrei dedicare del tempo nel portare l'auto in assistenza per farle levare dei difetti che sono autentiche stupidate che con un minimo di accortezza in più in fase progettuale si potevano evitare??? Le mie domande son solo queste... poi i difetti, di fatto, si sistemano: tutto si sistema.

Per lo stesso motivo per cui a me dopo 2 mesi hanno riverniciato il cofano motore...le prime Giuliette 2010-2011,peccavano sulla lavorazione del cofano motore (esiste una discussione a parte).
C e rabbia sicuramebte,chi meglio di me lo sa...ma stai certo,che se non era in garanzia,o l avrei sistemata dal mio carroziere di fiducia,oppure l avrei venduta e rispesa un altra...son fesserie,e proprio perche le abbiamo ancora in garanzia,bisogna rompere le balls fino alla morte..ho una lista di battaglie fatte con per lo piu incompetenti,ma alla fine l ho spuntata.
Quindi...io farei risistemarmi subito la makkina intanto...in secondo luogo ti lascio con questo quesito:
Perche un mio amico ha speso 32mila cucuzze per un AUDI A1 per poi trovarsi un bel graffio nero di 5 cm sotto il trasparente sul parafango anteriore e non si da pace?ah,la sua e di colore rosso,quindi,non ti dico che schifezza andarci in giro in quelle condizioni...se ne e accorto solo dopo 2 giorni dal ritiro,e tu pensi che lui se la fa riverniciare.scordatelo.
Potrei larlare anke del bmw x3 nuovissimo del mio capo....magari un altra volta.
Sai cosa si pekka ancora?no nei progetti fondamentalmente,ma in chi sta in fabbrica purtroppo...controllo qualita ancora non a livello ed errori stupidi dovuti a disattenzioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non fraintendermi, Alfamike... il mio problema non è "la ruggine" in quanto difetto: senza perder tempo dall'assistenza, ci penso io in due minuti e festa finita! Il problema è la ruggine in sé: erano vent'anni che non si vedeva su un'auto nuova... allo stesso modo, per me, lo sono tutti gli altri difetti dell'auto: è tutto sistemabile con poco ma... perché?? Perchè ho acquistato un auto pagata 27.000 euro nel 2010, con gli stessi difetti delle peggiore delle Alfa 33 uscite nei tempi bui di Pomigliano?? Perchè dovrei dedicare del tempo nel portare l'auto in assistenza per farle levare dei difetti che sono autentiche stupidate che con un minimo di accortezza in più in fase progettuale si potevano evitare??? Le mie domande son solo queste... poi i difetti, di fatto, si sistemano: tutto si sistema.

Il tuo discorso non fa una piega, come non condividerlo? Io non ho NESSUN PROBLEMA, anche i tanto citati scricchiolii sono quasi del tutto assenti (scrunch scrunch...scusate, una toccatina era d'obbligo) probabilmente con il tempo gli assemblaggi sono migliorati ma questa non può essere una scusante perché i soldoni che hai tirato fuori al momento dell' acquisto non erano più spiegazzati dei miei quindi certe cose non dovrebbero succedere nemmeno con le prime auto uscite dalla catena di montaggio. Per quanto riguarda la ruggine ti dico solo che la Serie 1 ne è piena, se ne lamentano quasi tutti i possessori, alla faccia delle premium...ah ah ah...non oso pensare se succedeva all' Alfa...sai i soliti commenti ironici...