Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni)

A me, come gia detto, hanno sostituito entrambi i fanali, ma ora ho di nuovo le zanzare, una per lato. Appena ho un po di tempo le tolgo e in quel frangente provvederò a posizionare una zanzariera dietro al fanale, di quelle in plastica che vendono in ferramenta.

Capita' la tua media è bassa perché l'auto tu non la usi! [emoji6]

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

No, è solo perché le zanzare sanno che se le becco in flagrante intrufolarsi nei fanali io poi le intrufolo con forza nto...e stanno lontane
 
Le bestie sono tornate!

uploadfromtaptalk1426964239873.jpguploadfromtaptalk1426964294368.jpg

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
ma dai .... meglio delle lanterne ..... :p
per quest'estate me l'affitti ???? almeno ceno tranquillo sul terrazzo ... :p:p:p:p:p:p
 
Io all'ultimo tagliando ho fatto aprire il fanale e fatto soffiare aria...adesso fanale perfetto, fauna scomparsa.
 
Ma come diavolo fanno a entrarci? Nella golf nei fanali anteriori avevo tipo rametti è una vespa.. mai capito come sono entrati
 
Capita' se ci entrano le bestie converrai con me che non è perfetto il fanale! Ovviamente ci entreranno di nuovo!

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Capita' se ci entrano le bestie converrai con me che non è perfetto il fanale! Ovviamente ci entreranno di nuovo!

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

E di nuovo le butterò fuori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma infatti,dall'esterno sembrano sigillati!Io penso se ci entrano zanzare, vespe ecc, un varco lo troveranno.Ma allora quando piove, entra pure acqua?