Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni)

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da KLAUDYUS, 12 Novembre 2012.

1. Ottimo,

in effetti è un problema veniale, ma veramente imbarazzante!!!

OK, anche qualche BMW avrà il problema, ma da quando l'ho scoperto sulla mia sto guardando tutte le Giulietta che trovo e al 99% hanno gli immancabili ospiti nel faro....

Aspetto con ansia la guida!!

2. Basta mettere un pezzo di zanzariera, quella che vendono in ferramenta e bloccarla con colla a caldo dietro il fanale. A smotarlo ci vogliono 3 secondi.

Da Samsung GTN7000 con Tapatalk

3. Ma quella in nylon o in inox?

4. Nylon

Da Samsung GTN7000 con Tapatalk

5. Come promesso, trovate la guida nell'apposita sezione ;)

6. 5 Anni dalla presentazione e non hanno trovato la soluzione come per i fari anteriori ... mi sembra di essere tornato alla Fiat Uno, quando smontavo i contatti del bagagliaio per disossidarli. Però la uno aveva 300.000 km e 11 anni alle spalle e soprattutto era un'utilitaria economica ;-) Mah ...

7. 'Sera! :D
    foto Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni) - {attachcounter}foto Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni) - {attachcounter}

8. Vai alla mia guida, devi assolutamente toglierli da lì :D

9. Devo già passare in officina per un altro intervento e vedrò loro cosa mi dicono. Ma il punto è: ci sono meccanici competenti che sistemano il danno senza crearne di più grandi?

Ah queste Alfa... quante soddisfazioni che danno!

10. Fatto fare io in officina : ti aprono il fanale e sparano aria compressa, poi richiudono. Da allora mai più visti insetti.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta - Chiusura sportello Posteriore difettosa! Esterni ed Estetica 27 Gennaio 2016
Ansia, panico, incertezza...Difetti giulietta in generale! Esterni ed Estetica 2 Maggio 2013
Giulietta - Parabrezza con difetto di realizzazione! Esterni ed Estetica 18 Marzo 2013