Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni)

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da KLAUDYUS, 12 Novembre 2012.

1. Io in garanzia ho risolto in officina: hanno soffiato con un compressore, e di insetti morti ne avevo molti.

A flavr e Nicola6892 piace questo messaggio.
  2. Pure io gli insetti li avevo (e ho) nei fari . Fatti rimuovere durante il tagliando, ho solo chiesto ed è stato fatto. Saluti.

3. Io ho messo direttamente dietro la placca delle lampadine, un nastro termoresistente occludendo ogni foro. Lho fatto da subito dopo aver letto di questi episodi ed infatti mai successo.

A ZioDaedrico piace questo elemento.
  4. Ok grazie a tutti per le gentili risposte in questi giorni riprovo a tirar fuori l'insetto altrimenti chiedo alla concessionaria.

5. Finalmente sono riuscito a tirar fuori l'insetto malefico, grazie all'ausilio di una normale fascetta da elettricista e tanta pazienza, per evitare il ripetersi di spiacevoli visite ho chiuso il faro dalla parte posteriore con della spugna sottile. Grazie a tutti per i preziosi consigli.

6. Ecco le foto... foto Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni) - 1foto Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni) - 2

7. Ahhh...sembra la famosa cimice asiatica !! ...stava sicuramente sondando i materiali e prendendo le misure per passarle a qualche fabbrica dell'est per fare ricambi di concorrenza o copiare il design !!!

A None piace questo elemento.
  8. Infatti

9. Azz, allora sta macchina attira cimicio_O io ne ho trovate 2 pochi giorni dopo averla ritirata, una era sulla cappelliera e l'altra girovagava lungo la guarnizione del portellone, spero di non ritrovarmene anch'io qualcuna nella fanaleria

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta - Chiusura sportello Posteriore difettosa! Esterni ed Estetica 27 Gennaio 2016
Ansia, panico, incertezza...Difetti giulietta in generale! Esterni ed Estetica 2 Maggio 2013
Giulietta - Parabrezza con difetto di realizzazione! Esterni ed Estetica 18 Marzo 2013