Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni)

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da KLAUDYUS, 12 Novembre 2012.

1. Per pura fortuna, devi ammettere ;)

2. Mah, non saprei, è solo un dato di fatto ed una sospetta coincidenza.

3. Costo dell'operazione?

4. A me gratis: compreso nel prezzo di altri interventi.

5. Francamente non mi è chiaro come possano aprirlo, tu l'hai visto fare?

6. Lo dissi un po di tempo fa, le parabole delle lampade possono essere allentate in modo da creare 7/8 mm di luce tra la plastica del fanale e le parabole stesse, quindi soffiando o anche aspirando (se ci si attrezza con un tubicino applicato davanti all'aspirapolvere) si riesce a far venire via gli insetti.

Da Samsung GTN7000 con Tapatalk

7. Gratis, in concomitanza però del tagliando.

8. Ah ok...stesso lavoro che ho fatto io però non si riesce solo con il compressore a tirare fuori tutto, almeno nel mio caso gli insetti erano belli incollati :Bash:

9. ho collezione dei insetti nel mio alfa 159 sul gruppo lampe abitacolo interno. Non so da dove entrano.... boh.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

10. Ragazzi, tra chi si è cimentato nello smontaggio dei fari posteriori per pulirli, chi mi sa dire esattamente quante viti e dadi devono essere rimossi?
    Io ho tolto le due viti laterali, i due dadi interni (sotto la copertura in plastica del portellone) e ovviamente il connettore.
    Risultato il faro non ne vuole sapere di sganciarsi e da qui il mio dubbio che ci sia ancora qualche cosa da svitare/sganciare per rimuovere il faro.

PS. Ho anche portato la macchina in officina ma hanno detto che devono farla vedere all'ispettore perchè per loro il faro non è da cambiare etc etc.
    Pazzesco, oltretutto anche facendo notare che il 100% delle Giulietta in officina avevano il problema, si ostinavano a dire di non essere a conoscenza del problema...delusione.
    Conclusione, se riesco a risolvere da solo sono più contento, non ho voglia di perdere tempo e portargli la macchina tre volte per una cosa da nulla.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta - Chiusura sportello Posteriore difettosa! Esterni ed Estetica 27 Gennaio 2016
Ansia, panico, incertezza...Difetti giulietta in generale! Esterni ed Estetica 2 Maggio 2013
Giulietta - Parabrezza con difetto di realizzazione! Esterni ed Estetica 18 Marzo 2013