ho lo stesso problema pure io... me ne sono accorto gia da tempo..... ma per pigrizia li ho lasciati all interno...domani mi do da fare.... DOMANDA: come li tolgo??
![]()
Non devi toccare niente, devi farli vedere al concessionario che si attiverà per sostituirteli, è uscita o sta per uscire una service a riguardo, ovviamente se sei ancora in garanzia.
Come me!!!! Cmq tra le cose che ci confortano e che e na c@@@@@ , e semlpicissimo arrivare al faro , se togli la protezione del portellone ti viene tutto in automatico ..... Il pannello , se non lo hai mai smontato , e tutto con clip a pressione e le due viti dove metti la mano per chiudere ......... L unico inconveniente e che si ripresentera .........la mia auto e fine 2010... e la garanzia mi e scaduta![]()
Di questa service non si sa nulla di più specifico?? I fanali sono stati modificati??
Come me!!!! Cmq tra le cose che ci confortano e che e na c@@@@@ , e semlpicissimo arrivare al faro , se togli la protezione del portellone ti viene tutto in automatico ..... Il pannello , se non lo hai mai smontato , e tutto con clip a pressione e le due viti dove metti la mano per chiudere ......... L unico inconveniente e che si ripresentera .........
Ma quindi anche le ultime produzioni montano i vecchi fanali?Si, mi hanno anticipato che esiste questa service e che hanno modificato i fanali, ma dobbiamo attendere che la rendono effettivamente applicabile.
Gigi non c'è bisogno di smontare il pannello, basta togliere i tappi ad incastro che si trovano in corrispondenza dei fanali, si accederà così al "didietro" del fanale dove ci sono 2 dadi, se non ricordo male con chiave da 10, ma prima bisogna svitare 2 vitine che reggono un aletta in plastica all'esterno.
In rosso i perni che accolgono i dadi da svitare, in verde gli alloggi delle 2 vitine che si svitano dall'esterno, in fucsia (si scrive così mi pare) il connettore da togliere prima di tirare via il fanale.
Visualizza allegato 95537