Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni)

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da KLAUDYUS, 12 Novembre 2012.

  1. :mad::mad::mad::mad::mad::mad:e te pareva!!!!!!! ci son anche io nel club , a dir la verita insetti gia c erano da parecchio , ma non mi so preoccupato piu di tanto(tempo fa ), ora e proprio un problema ..... che brutto cimitero!!!!!!!!!!
     
  2. Buongiorno!
    Ragazzi, piccolo sollievo, non è solo la nostra amata Giulietta ad avere cimiteri di insetti nei fari :Bash: provate a cercare su google insetti dentro il faro e vedrete che auto escono fuori.....:)
     
  3. Controllato ieri pomeriggio, sembrano essere a posto...per adesso l'ho scampata...quelli anteriori invece fanno schifo! :mad:
     
  4. ho lo stesso problema pure io... me ne sono accorto gia da tempo..... ma per pigrizia li ho lasciati all interno... :D domani mi do da fare.... DOMANDA: come li tolgo??:confused:
     
  5. Non devi toccare niente, devi farli vedere al concessionario che si attiverà per sostituirteli, è uscita o sta per uscire una service a riguardo, ovviamente se sei ancora in garanzia.
     
  6. Di questa service non si sa nulla di più specifico?? I fanali sono stati modificati??
     
  7. la mia auto e fine 2010... e la garanzia mi e scaduta :mad:
     
  8. Come me!!!! Cmq tra le cose che ci confortano e che e na c@@@@@ , e semlpicissimo arrivare al faro , se togli la protezione del portellone ti viene tutto in automatico ..... Il pannello , se non lo hai mai smontato , e tutto con clip a pressione e le due viti dove metti la mano per chiudere ......... L unico inconveniente e che si ripresentera .........
     
  9. #59KLAUDYUS,7 Febbraio 2013
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2013
    Si, mi hanno anticipato che esiste questa service e che hanno modificato i fanali, ma dobbiamo attendere che la rendono effettivamente applicabile.

    Gigi non c'è bisogno di smontare il pannello, basta togliere i tappi ad incastro che si trovano in corrispondenza dei fanali, si accederà così al "didietro" del fanale dove ci sono 2 dadi, se non ricordo male con chiave da 10, ma prima bisogna svitare 2 vitine che reggono un aletta in plastica all'esterno.
    In rosso i perni che accolgono i dadi da svitare, in verde gli alloggi delle 2 vitine che si svitano dall'esterno, in fucsia (si scrive così mi pare) il connettore da togliere prima di tirare via il fanale.
    foto Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni) - 1
     
  10. Ma quindi anche le ultime produzioni montano i vecchi fanali?
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta - Chiusura sportello Posteriore difettosa! Esterni ed Estetica 27 Gennaio 2016
Ansia, panico, incertezza...Difetti giulietta in generale! Esterni ed Estetica 2 Maggio 2013
Giulietta - Parabrezza con difetto di realizzazione! Esterni ed Estetica 18 Marzo 2013