Ma quindi anche le ultime produzioni montano i vecchi fanali?
Suppongo di si perchè ho l'impressione che si stiano muovendo solo adesso per questo inconveniente. Tra poco ne sapremo di più!
Ma quindi anche le ultime produzioni montano i vecchi fanali?
Ma quali hanno modificato quelli sul portellone, quelli circolari o tutti e due e sai se per fine mese uscirà la service???Si, mi hanno anticipato che esiste questa service e che hanno modificato i fanali, ma dobbiamo attendere che la rendono effettivamente applicabile.
Ma quali hanno modificato quelli sul portellone, quelli circolari o tutti e due e sai se per fine mese uscirà la service???
grazie e scusa per le 1000 domande
Perche a me si sono sporcati proprio i circolari, ho appuntamento in officina a fine mese e non vorrei che me li cambiano e poi esce la serice
Presente... condensa anche nel terzo stop, me ne sono accorto da qualche giorno, ma ancora devo fare la segnalazione. Concordo sulla delusione, non sono ammessi difetti così ridicoli.
In realtà in passato avevo visto qualche gocciolina, ma non avevo dato importanza alla cosa, ora è tutto appannato per tutta la sua lunghezza. Devo parlarne con la concessionaria, non so se esiste qualche modifica anche per questo.