Giulietta - Difetto ai fanali POSTERIORI (tutte le versioni)

Ma quindi anche le ultime produzioni montano i vecchi fanali?

Suppongo di si perchè ho l'impressione che si stiano muovendo solo adesso per questo inconveniente. Tra poco ne sapremo di più!
 
Si, mi hanno anticipato che esiste questa service e che hanno modificato i fanali, ma dobbiamo attendere che la rendono effettivamente applicabile.
Ma quali hanno modificato quelli sul portellone, quelli circolari o tutti e due e sai se per fine mese uscirà la service???
grazie e scusa per le 1000 domande
 
Ma quali hanno modificato quelli sul portellone, quelli circolari o tutti e due e sai se per fine mese uscirà la service???
grazie e scusa per le 1000 domande

Al momento non posso risponderti, sono in attesa della sostituzione anch'io, mi hanno anticipato che uscirà la SN e che modificheranno i fanali quindi devo/dobbiamo attendere. Presumo comunque che la modifica comprenderà anche quelli circolari, perchè anche quelli presentano condensa.
 
Perche a me si sono sporcati proprio i circolari, ho appuntamento in officina a fine mese e non vorrei che me li cambiano e poi esce la serice
 
Perche a me si sono sporcati proprio i circolari, ho appuntamento in officina a fine mese e non vorrei che me li cambiano e poi esce la serice

Si infatti, è difettoso tutto il gruppo ottico.
 
Buon pomeriggio, posso dirvi che sulla mia Giulietta insetti nei gruppi ottici posteriori non sono entrati, tuttavia le machcie all'anteriore sono presenti e in Alfa non li cambiano perchè non è condensa e la cosa che invece mi comincia a dare hai nervi è la seguente: la terza luce freno sostituita già due volte e puntualmente si forma la condensa. In quest'ultimo da notare la condensa compare minima rispetto agli altri due già sostituiti e nelle ore notturne scompare, per venir fuori nelle ore diure. Voi avete avuto problemi con questa luce? Sositutita? quante volte? C'è qualcosA DI MODIFICATO? Anche quella presenta come diceva un utente presenta una apertura per la condensa? grazie e scusate le molteplici domande, ma comincio ad essere stufo, di una macchina di 30.000 euro che ha di questi problemi stupidi.
 
Presente... condensa anche nel terzo stop, me ne sono accorto da qualche giorno, ma ancora devo fare la segnalazione. Concordo sulla delusione, non sono ammessi difetti così ridicoli.
 
Ultima modifica:
Presente... condensa anche nel terzo stop, me ne sono accorto da qualche giorno, ma ancora devo fare la segnalazione. Concordo sulla delusione, non sono ammessi difetti così ridicoli.

E' la prima volta che ti capita? Sai se c'è qualcosa di modificato? Perchè lo cambiano, ma dopo qualche giorno sei allos tesso punto....:(
 
In realtà in passato avevo visto qualche gocciolina, ma non avevo dato importanza alla cosa, ora è tutto appannato per tutta la sua lunghezza. Devo parlarne con la concessionaria, non so se esiste qualche modifica anche per questo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In realtà in passato avevo visto qualche gocciolina, ma non avevo dato importanza alla cosa, ora è tutto appannato per tutta la sua lunghezza. Devo parlarne con la concessionaria, non so se esiste qualche modifica anche per questo.

Guarda è la terza volta che me lo sostituiscono e questa volta è meno delle altre e non è sempre presente, appare di giorno e scompare di notte, le altre volte era fissa ed era acqua.