alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Giulietta Dna - all weather sulla neve
ahahahaha io ho provato la 159 sul ghiaccio e ti assicuro che il vdc funziona abbastanza bene....prima cerca di bloccare poi quando vede che non ce la fa da una botta FORTISSIMA sui freni e ti assicuro che me l'aveva raddrizzata e ormai ero quasi perpendicolare rispetto la carreggiata....sta cosa l'ho provata in montagna di notte
cmq guardati sto video Alfa Romeo Giulietta on Ice: la Giulietta gioca a Hockey - YouTube
Ma se c'è il ghiaccio per terra e non c'è aderenza l'elettronica non ti mette le ali
Appunto bisogna il più possibile fare attenzione e procedere con cautela!!!L'elettronica ottimizza l'aderenza NON LA CREA!!!:decoccio:
ahahahaha io ho provato la 159 sul ghiaccio e ti assicuro che il vdc funziona abbastanza bene....prima cerca di bloccare poi quando vede che non ce la fa da una botta FORTISSIMA sui freni e ti assicuro che me l'aveva raddrizzata e ormai ero quasi perpendicolare rispetto la carreggiata....sta cosa l'ho provata in montagna di notte
cmq guardati sto video Alfa Romeo Giulietta on Ice: la Giulietta gioca a Hockey - YouTube