Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Io uso questo da più di 1 anno, ho passato il cavo sotto la plancia e fatto sbucare nel portaoggetti (ho l'attacco usb lì), lo trovo una soluzione ottima e bello esteticamente (in tinta con i sedili!) :D
Berrolia - Premium car mount for iPhone

wide_carbonred-2-700x700.jpg
 
Personalmente, vista la buon autonomia del mio telefono e la connessione Bluetooth, dove capita Ho comunque posizionato un tappetino antiscivolo vicino al montante dx anteriore per il passeggero.
 
Io lo tengo nel vanetto del bracciolo, con il bluetooth attivato ovviamente
 
io ho acquistato un reggitelefono a pinza e l´ho inserito nella bocchetta di ventilazione sinistra.
 
  • Like
Reactions: daniburton1
Io ho acquistato un tretrax( molto piccolo e poco invasivo e si puo' riutilizzare anche su altre macchine) per il mio Lg G2 , mi serve sopratutto quando ho bisogno del navigatore, in quanto la macchina ne e' sprovvista.
 
Ho la Giulietta da 10 giorni e ho notato subito la mancanza di un posto serio dove mettere il cellulare. Comunque l'ho metto nel vano a sinistra in basso vicino alla scatola fusibili (MY2016), anche se puntualmente me lo dimentico in auto perchè nella vettura precedente l'avevo in un portaoggetti a destra e centrale e soprattutto ben visibile (ed era anche più comodo per vedere le notifiche che arrivavano) :mad:
ciao
 
  • Like
Reactions: GabryDeLeo89
Io ho acquistato un tretrax( molto piccolo e poco invasivo e si puo' riutilizzare anche su altre macchine) per il mio Lg G2 , mi serve sopratutto quando ho bisogno del navigatore, in quanto la macchina ne e' sprovvista.
Sono interessato anch'io, volevo chiederti, come ti trovi con il tretrax? Lo usi attaccato alla bocchetta o con l'adesivo (che mi pare abbia dentro la confezione) sto cercando qualcosa di versatile ed esteticamente poco invasivo per il mio big phone
 
Lo uso sulla bocchetta. Unica controindicazione e che quando togli il cellulare lo devi fare scorrendo in alto o in basso. Se lo fai tirandolo verso di te... Ti porti appresso anche il tetrax
 
Lo uso sulla bocchetta. Unica controindicazione e che quando togli il cellulare lo devi fare scorrendo in alto o in basso. Se lo fai tirandolo verso di te... Ti porti appresso anche il tetrax
Grazie mille, altra curiosità, rimane bene fisso lo smartphone? Oppure tende a muovere la bocchetta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto