Io provato uno con le pinze gommate, nel giro di 2 settimane l'acciaio delle pinze aveva abraso le gomme e graffiato tutta la bocchetta... non era una cineasta ma di nota marca che fa accessori telefonia/auto di fascia alta... per farsi perdonare mi hanno regalato un supporto a ventosa che vale il doppio... però lo trovo "ingombrante" nella visione della stradaTetrax nn lo fa perché ha le pinze gommate[emoji6]
Io la ci metto il portafoglioOggi ho scoperto un piccolo vano in basso a sinistra del volante! Domani lo userò per andare a lavoro non vedo l'ora![]()
ma che congelamento...Anch'io tendo a mettere lo smartphone nel bracciolo e con tetrax se devo usare il navi. Avevo pensato di tenerlo sempre lì, ma avvicinandosi il caldo temo nel congelamento del mio device
no no vai tranquillo@Tony_x Sono conscio di aver detto una assurdità, ma ho comunque timore per un lieve shock termico, che non dovrebbe esserci, ma mai dire mai
Io lo portavo in sauna e bagno turco, dentro a una Cover impermeabile ovviamente, quasi mi divertivo a vedere le temperature su CPU Z andare su a livelli folli... stesso smartphone da 4 anni e va da zio@Tony_x Sono conscio di aver detto una assurdità, ma ho comunque timore per un lieve shock termico, che non dovrebbe esserci, ma mai dire mai