Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Io uso questo da più di 1 anno, ho passato il cavo sotto la plancia e fatto sbucare nel portaoggetti (ho l'attacco usb lì), lo trovo una soluzione ottima e bello esteticamente (in tinta con i sedili!) :D
Berrolia - Premium car mount for iPhone

wide_carbonred-2-700x700.jpg

Personalmente, vista la buon autonomia del mio telefono e la connessione Bluetooth, dove capita Ho comunque posizionato un tappetino antiscivolo vicino al montante dx anteriore per il passeggero.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho acquistato un tretrax( molto piccolo e poco invasivo e si puo' riutilizzare anche su altre macchine) per il mio Lg G2 , mi serve sopratutto quando ho bisogno del navigatore, in quanto la macchina ne e' sprovvista.

Ho la Giulietta da 10 giorni e ho notato subito la mancanza di un posto serio dove mettere il cellulare. Comunque l'ho metto nel vano a sinistra in basso vicino alla scatola fusibili (MY2016), anche se puntualmente me lo dimentico in auto perchè nella vettura precedente l'avevo in un portaoggetti a destra e centrale e soprattutto ben visibile (ed era anche più comodo per vedere le notifiche che arrivavano) :mad:
ciao

• Mi piace
Reazioni: GabryDeLeo89
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io ho acquistato un tretrax( molto piccolo e poco invasivo e si puo' riutilizzare anche su altre macchine) per il mio Lg G2 , mi serve sopratutto quando ho bisogno del navigatore, in quanto la macchina ne e' sprovvista.
Sono interessato anch'io, volevo chiederti, come ti trovi con il tretrax? Lo usi attaccato alla bocchetta o con l'adesivo (che mi pare abbia dentro la confezione) sto cercando qualcosa di versatile ed esteticamente poco invasivo per il mio big phone

X