Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Tetrax nn lo fa perché ha le pinze gommate[emoji6]
 
Tetrax nn lo fa perché ha le pinze gommate[emoji6]
Io provato uno con le pinze gommate, nel giro di 2 settimane l'acciaio delle pinze aveva abraso le gomme e graffiato tutta la bocchetta... non era una cineasta ma di nota marca che fa accessori telefonia/auto di fascia alta... per farsi perdonare mi hanno regalato un supporto a ventosa che vale il doppio... però lo trovo "ingombrante" nella visione della strada
 
Oggi ho scoperto un piccolo vano in basso a sinistra del volante! Domani lo userò per andare a lavoro non vedo l'ora :D
 
Portafoglio e cellulare nel bracciolo. Ma se devo caricare o usare il nav allora lo attacco al tetrax
 
  • Like
Reactions: zar Marco
Anch'io tendo a mettere lo smartphone nel bracciolo e con tetrax se devo usare il navi. Avevo pensato di tenerlo sempre lì, ma avvicinandosi il caldo temo nel congelamento del mio device
 
Anch'io tendo a mettere lo smartphone nel bracciolo e con tetrax se devo usare il navi. Avevo pensato di tenerlo sempre lì, ma avvicinandosi il caldo temo nel congelamento del mio device
ma che congelamento...
tanto a meno di 15-16 gradi i climatizzatori non scendono, è sottoposto a temperature ben inferiori in inverno
 
  • Like
Reactions: Karl1990
@Tony_x Sono conscio di aver detto una assurdità, ma ho comunque timore per un lieve shock termico, che non dovrebbe esserci, ma mai dire mai
 
@Tony_x Sono conscio di aver detto una assurdità, ma ho comunque timore per un lieve shock termico, che non dovrebbe esserci, ma mai dire mai
no no vai tranquillo
anzi alle batterie fa solo bene essere rinfrescate un po, certo se la mettessi nel freezer a -18 non è il massimo ma metterla davanti alle bocchette del aria condizionata in estate, quando usi lo smartphone come navigatore magari può solo fare bene, perché tra utilizzo, magari alta luminosità per via dei riflessi e contemporanea ricarica la batteria si scalda e evitare questo fenomeno, se possibile è meglio
 
  • Like
Reactions: nero16 e zar Marco
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Tony_x Sono conscio di aver detto una assurdità, ma ho comunque timore per un lieve shock termico, che non dovrebbe esserci, ma mai dire mai
Io lo portavo in sauna e bagno turco, dentro a una Cover impermeabile ovviamente, quasi mi divertivo a vedere le temperature su CPU Z andare su a livelli folli... stesso smartphone da 4 anni e va da zio
 
  • Like
Reactions: zar Marco