Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

R: dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Vedo che hai il Note2 dal messaggio tapatalk,
io ho il Note1, dici che se attacco l' XWAY alla griglia centrale, prendendo dei dossi, la griglia potrebbe danneggiarsi per il peso del note?

By the way, ordinato anche io, tetrax XWAY, amazon 30,99 euro spese comprese...
Vediamo...unico problema sarà la borchia megnetica sulla cover del telefono, anche se in rete trovi cover a 5 euro..

La griglia non si danneggia tranquillo. Io non uso cover

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

La griglia non si danneggia tranquillo. Io non uso cover

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

perfetto perchè pensavo che le alette del bocchettone centrale,
con un telefono da quasi 2 etti ancorato sopra,
potessero storcersi o scheggiarsi quando prendo i dossi,

Se mi ricordo bene l'XWAY si può solo fissare con una pinzetta che stringi (ad esempio non si incolla giusto per farmi capire)
ecco,
a parte la presa di aerazione centrale che alternative di posizionamento mi consigli per "agganciarlo"?

L'obiettivo è ovviamente distogliere il meno possibile lo sguardo dalla strada....

Se mi ricordo bene l'XWAY si può solo fissare con una pinzetta che stringi (ad esempio non si incolla giusto per farmi capire)
ecco,
a parte la presa di aerazione centrale che alternative di posizionamento mi consigli per "agganciarlo"?

L'obiettivo è ovviamente distogliere il meno possibile lo sguardo dalla strada....

Io, prima di optare per la soluzione usando la staffa in plastica adesiva, avevo optato per la bocca di areazione a sinistra del volante. In quella posizione si appoggia bene, non da fastidio, non copre pulsanti vari e puo' essere usato senza problemi vista la distanza.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io, prima di optare per la soluzione usando la staffa in plastica adesiva, avevo optato per la bocca di areazione a sinistra del volante. In quella posizione si appoggia bene, non da fastidio, non copre pulsanti vari e puo' essere usato senza problemi vista la distanza.

Poi, questo estate, con il finestrino aperto, ti fermi al semaforo e oppla e sparito ;)
Succede spesso qua a I taxisti.

Poi, questo estate, con il finestrino aperto, ti fermi al semaforo e oppla e sparito ;)

perchè bisognerebbe,in questi casi,girare con un bel macete in macchina,pronto all'uso,un colpetto al polso e opplà sparita la mano : good . :

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Beh, se io mettessi li il cellulare non terrei il finestrino completamente aperto, per evitare che mi cada fuori nel caso lo urtassi inavvertitamente e addio telefono

perchè bisognerebbe,in questi casi,girare con un bel macete in macchina,pronto all'uso,un colpetto al polso e opplà sparita la mano : good . :

e una pistola con silenziatore. Ti permetterebbe di prenderlo a distanza nel caso dovessi mancarlo con il macete

Anche io ho un S3. Al momento non ho supporti dove riporlo ma sto pensando ad una soluzione.

Avrei trovato un supporto con ventosa sulla "Baia" (non so se si può linkare da qui), comunque si chiama "SUPPORTO MACCHINA CAMION AUTO RUOTA 360° SPECIFICO per GALAXY i9300 S3 S 3 III"

Potrebbe essere applicato a sinistra. Sembra robusto e difficile da "estirpare".

Che ne pensate?

no.va stretto bene.

ecco,

L'obiettivo è ovviamente distogliere il meno possibile lo sguardo dalla strada...
.

si fissa ruotando il dado centrale.no colla.la presa centrale è ottima,a sinistra del volante la trovo scomoda anche perchè se devi arrivare col cavo dall'accendisigari...

no.va stretto bene.

.

si fissa ruotando il dado centrale.no colla.la presa centrale è ottima,a sinistra del volante la trovo scomoda anche perchè se devi arrivare col cavo dall'accendisigari...

eheh ora che mi fai ricordare anche io ho escluso quella possibilità per via del caricabatterie dell'accendisigari. Infatti ora l'ho messo sul pulsante finto esterno destro che ho sopra il climatizzatore bizona.

X