Giulietta - dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

si perche, a differenza della singola calamita, con questa hai 4 punti di appoggio sul telefono + la calamita

Ciao ragazzi, con l'iPhone 5 invece come vi trovate? Stesso discorso del 4/4S nonostante sia più lungo di 1cm abbondante?

R: dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Confermo tetrax anche io..e con galaxy note vi assicuro che non si muove. Non deturpa la plancia non rovina i bocchettoni.unico neo la calamita sul tel

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: R: dove mettete il vostro cellulare/smarphone?

Confermo tetrax anche io..e con galaxy note vi assicuro che non si muove. Non deturpa la plancia non rovina i bocchettoni.unico neo la calamita sul tel

Ciao compaesano, la calamita la puoi attaccare su una cover, cosi da non rovinare l'estetica del telefono...;)

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

Ciao compaesano, la calamita la puoi attaccare su una cover, cosi da non rovinare l'estetica del telefono...;)

il problema al telefono non è per un fattore estetico ma funzionale dovuto all'elettromagnetismo e all'interferenza che i due relativi campi elettromagnetici possono manifestare durante il normale funzionamento.....

il problema al telefono non è per un fattore estetico ma funzionale dovuto all'elettromagnetismo e all'interferenza che i due relativi campi elettromagnetici possono manifestare durante il normale funzionamento.....

io ho utilizzato fino a poco tempo fa, la calamita quella più piccola, e non ho mai avuto nessun disturbo...;)

Ultima modifica:

Vedo che hai il Note2 dal messaggio tapatalk,
io ho il Note1, dici che se attacco l' XWAY alla griglia centrale, prendendo dei dossi, la griglia potrebbe danneggiarsi per il peso del note?

By the way, ordinato anche io, tetrax XWAY, amazon 30,99 euro spese comprese...
Vediamo...unico problema sarà la borchia megnetica sulla cover del telefono, anche se in rete trovi cover a 5 euro..

X