come ti capisco...ho la medesima cosa... girare nelle stradine di un centro storico con quello sterzo è impossibile.. sembra sentirsi sulle mani tutta la stazza della macchina
Se sei d'accordo andrei nei dettagli:
1) non sempre lo fa;
2) è capace che spegni l'auto, la riaccendi, il problema svanisce. La riaccendi dopo 2 o 3 volte non lo fa più.
3) ho passato la mattinata in officina, a farmi dare del ***** e incompetente;
4) ho fatto testare tramite examiner il tutto: come al solito a loro non risultano errori (non mi lasciano entrare in officina quindi non vedo);
5) ho fatto controllare la batteria. 2 mesi fa indicava stato batteria 80% e stato carica 100%, oggi magicamente era tornata a 100% e 100% (la batteria è migliorata rispetto a 2 mesi fa....);
6) stamattina il volante in N era più duro del volante in D. Mi sono alzato presto (c'erano -2°C) e sono andato in officina (dista 50km).
Il "capo-officina":<< "per me è normale">>;
io: <<"provi un altra giulietta">>;
lui: <<" no per me è apposto se non escono errori in centralina">>;
io :<<" :Bash:.: protest :."
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mi ridanno l'auto, volante morbido (temperatura 7°C).
questa la mia mattinata.