Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
La garanzia vale anche per le motorizzazioni gpl?.perchè alcune case automobilistiche danno due anni e basta

Sicuramente la garanzia vale anche per le motorizzazioni GPL, è direttamente Alfa Romeo che le produce in fabbrica.
 
La garanzia e acquistabile entro l ultimo giorno della garanzia ufficiale di 2 anni..infatti io la faro questa estate quella di 1000 euro in quanto a settembre termino

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

mmmm....quindi acquistando un'auto del maggio 2011 ho tempo fino a maggio 2013 per estendere la garanzia,per essere sicuro di cosa "offre" la garanzia è meglio che vada direttemente in alfa o sul sito trovo qlc??
 
mmmm....quindi acquistando un'auto del maggio 2011 ho tempo fino a maggio 2013 per estendere la garanzia,per essere sicuro di cosa "offre" la garanzia è meglio che vada direttemente in alfa o sul sito trovo qlc??

Sul sito sava una volta cera un documento dell estensione garanzia...nel dubbio vai in conce... Cmq si fino maggio 2013 hai tempo. Ovviamente il mio discorso e inteso rispetto all ordine di una vettura nuova..per le pronta consegna nn so quale data di inizio garanzia prendono

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
La garanzia e acquistabile entro l ultimo giorno della garanzia ufficiale di 2 anni..infatti io la faro questa estate quella di 1000 euro in quanto a settembre termino

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Mi sembra anche che non si debbano avere più di 60.000 km, o qualcosa del genere...
 
Mi sembra anche che non si debbano avere più di 60.000 km, o qualcosa del genere...
quando ritirai io la macchina chiesi info a riguardo al venditore e mi disse solo di farla entro l'ultimo giorno del secondo anno. altro non mi disse quindi non saprei dirti.
 
quando ritirai io la macchina chiesi info a riguardo al venditore e mi disse solo di farla entro l'ultimo giorno del secondo anno. altro non mi disse quindi non saprei dirti.

Trovato, l'avevo letto qui: Alfa Romeo.
"Puoi sottoscrivere la garanzia estesa entro 2 anni dalla data di inizio garanzia e prima del raggiungimento dei 60.000 km, a condizione che la vettura abbia effettuato i tagliandi previsti nel libretto d’uso e manutenzione del tua veicolo Alfa Romeo".

Sempre che l'informazione sia precisa, ovviamente. Di fatto, con quella percorrenza, la limitazione dovrebbe interessare solo i possessori di JTD...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi è abbastanza urgente, avrei bisogno di qualche consiglio in merito al mio problema.
Vi spiego... ho ordinato l'auto a gennaio e la vado a ritirare oggi, quando firmai il contratto il venditore mi disse che all'epoca c'era un incentivo per chi passava da volkswagen ad Alfa di 1000 euro e un estensione della garanzia che arrivava a 5 anni.
Da allora ad oggi ho già avuto occasione di riparlare di questo fatto con il venditore che mi ha sempre rassicurato sul fatto che tale convenzione sarebbe stata applicata, ma ieri mi è venuta in mente una cosa... io al momento non ho nulla che attesti il mio diritto a godere di una garanzia di 5 anni poichè sul contratto (unico documento che ho) non c'è scritto nulla.
Cosa mi devo far rilasciare?????
 
X