La garanzia vale anche per le motorizzazioni gpl?.perchè alcune case automobilistiche danno due anni e basta
Sicuramente la garanzia vale anche per le motorizzazioni GPL, è direttamente Alfa Romeo che le produce in fabbrica.
La garanzia vale anche per le motorizzazioni gpl?.perchè alcune case automobilistiche danno due anni e basta
La garanzia e acquistabile entro l ultimo giorno della garanzia ufficiale di 2 anni..infatti io la faro questa estate quella di 1000 euro in quanto a settembre termino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mmmm....quindi acquistando un'auto del maggio 2011 ho tempo fino a maggio 2013 per estendere la garanzia,per essere sicuro di cosa "offre" la garanzia è meglio che vada direttemente in alfa o sul sito trovo qlc??
per essere sicuro di cosa "offre" la garanzia è meglio che vada direttemente in alfa o sul sito trovo qlc??
Sul sito sava una volta cera un documento dell estensione garanzia...nel dubbio vai in conce...
Ok grazie serviva anche a me ma nn la trovavo
La garanzia e acquistabile entro l ultimo giorno della garanzia ufficiale di 2 anni..infatti io la faro questa estate quella di 1000 euro in quanto a settembre termino
quando ritirai io la macchina chiesi info a riguardo al venditore e mi disse solo di farla entro l'ultimo giorno del secondo anno. altro non mi disse quindi non saprei dirti.Mi sembra anche che non si debbano avere più di 60.000 km, o qualcosa del genere...
quando ritirai io la macchina chiesi info a riguardo al venditore e mi disse solo di farla entro l'ultimo giorno del secondo anno. altro non mi disse quindi non saprei dirti.