Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Ragazzi è abbastanza urgente, avrei bisogno di qualche consiglio in merito al mio problema.
Vi spiego... ho ordinato l'auto a gennaio e la vado a ritirare oggi, quando firmai il contratto il venditore mi disse che all'epoca c'era un incentivo per chi passava da volkswagen ad Alfa di 1000 euro e un estensione della garanzia che arrivava a 5 anni.
Da allora ad oggi ho già avuto occasione di riparlare di questo fatto con il venditore che mi ha sempre rassicurato sul fatto che tale convenzione sarebbe stata applicata, ma ieri mi è venuta in mente una cosa... io al momento non ho nulla che attesti il mio diritto a godere di una garanzia di 5 anni poichè sul contratto (unico documento che ho) non c'è scritto nulla.
Cosa mi devo far rilasciare?????


Non c'è scritto dell'estensione o non c'è scritto della permuta?
Da quanto hanno detto a me l'estensione arriva direttamente da FGA dopo che hanno registrato la consegna della Giulietta, circa un mese. Di scritto non ho nulla, diciamo che mi fido. :D Caso mai, se proprio vuoi stare tranquillo, forse puoi fare una telefonata al Servizio Clienti...
 
Oggi prima di ritirarla chiedo bene a lui.. e se mi dice la stessa cosa... mi fiderò anch'io .:stretta:.
 
Mi confermate che l'estensione di garanzia si può fare anche dopo l'acquisto entro i 2 anni della garanzia ufficiale?
Pensavo inizialmente di non farla e valutare più avanti.
Grazie
 
Mi confermate che l'estensione di garanzia si può fare anche dopo l'acquisto entro i 2 anni della garanzia ufficiale?
Pensavo inizialmente di non farla e valutare più avanti.
Grazie

si , si può !! :D
 
Mi confermate che l'estensione di garanzia si può fare anche dopo l'acquisto entro i 2 anni della garanzia ufficiale?
Pensavo inizialmente di non farla e valutare più avanti.
Grazie

Entro 2 anni dalla data d'immatricolazione e comunque prima di aver percorso 60.000 KM a patto che tu abbia fatto tutti i tagliandi previsti dall'Alfa.
Si,conviene aspettare e poi decidere...anch'io farò così e al 99% estenderò la garanzia!!
 
Ciao.
Io finalmente la ritiro sabato... :eclipsee_Victoria:

Il concessionario oggi mi ha detto che le condizione (econimiche) delle garanzie sono cambiate Vi risulta?
Sembra che ora fare l'estensione subuto o fra 2 anni non cambi nulla?
Ne sapete qualcosa?
 
se leggi il post precedente al tuo hai già la risposta!
 
se leggi il post precedente al tuo hai già la risposta!

Dove dovevo leggere?
A me sembra ci sia scritto nei post precedenti che c'è un sovrapprezzo alla scadenza.
Mentre il conce dice di no!
Grazie
 
Mi confermate che l'estensione di garanzia si può fare anche dopo l'acquisto entro i 2 anni della garanzia ufficiale?
Pensavo inizialmente di non farla e valutare più avanti.
Grazie

si , si può !! :D

Entro 2 anni dalla data d'immatricolazione e comunque prima di aver percorso 60.000 KM a patto che tu abbia fatto tutti i tagliandi previsti dall'Alfa.
Si,conviene aspettare e poi decidere...anch'io farò così e al 99% estenderò la garanzia!!

Ho quotato i messaggi a cui mi riferivo. Ho fatto una domanda simile alla tua e mi hanno risposto di sì. Non mi risulta ci sia un sovrapprezzo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me alla consegna della mia Giulietta il venditore mi ha comunicato che avrei avuto due anni di tempo per estendere la garanzia, ma se l'avessi fatta entro 1 o 2 mesi (sinceramente ora non ricordo) avrei avuto una percentuale di sconto (20%?) dai listini.
In quel momento non ho rinnovato niente e dopo una ventina di giorni ho ricevuto gratuitamente l'estensione a 5 anni, probabilmente dovuta ad un'iniziativa del periodo collegata al pagamento in contanti e che neanche il venditore sapeva.
Che fortuna che ho avuto. :D
 
X